• Senza categoria

IC Don Milani – Trasloco uffici

Sabato 4 ottobre 2008 gli uffici dell'Istituto Comprensivo "Don Milani"  traslocheranno in una diversa ala dell'edificio.

La dirigente, Dott.ssa Annamaria Martino, ci ha chiesto di fornire un supporto per spostare armadietti, scrivanie, sedie, classificatori etc. etc.

Chiunque può dare una mano è pregato di contattarmi al 349 2247886 o [email protected] oppure di lasciare un messaggio a commento di questa notizia.

L'attività avrà inizio alle ore 8:30 e proseguirà fino a quando il trasloco non sarà completato.

I volontari, fino ad massimo di 16, saranno coperti dalla polizza assicurativa che ha stipulato l'associazione Quartieri Connessi. Per rientrare nella copertura assicurativa è necessario fornire entro, il 1° ottobre, i seguenti dati: nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza e codice fiscale.

Grazie a quanti vorranno darci una mano.

Salvatore Antoci

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Ricordo a tutti che sabato 4 ottobre alle ore 8:30 servono volontari per traslocare gli uffici della "Don Milani".

    Chi può dare una mano è pregato di chiamarmi (349-2247886) oppure inviarmi una e-mail ([email protected]), oppure presentarsi sabato mattina sul "posto di lavoro". 

    Ricordo a chi desidera avere la copertura assicurativa dell'associazione QC che deve fornirmi i dati entro e non oltre mezzogiorno del 3 ottobre. 

    Grazie

    Salvatore Antoci

  2. Salvatore ha detto:

    E' appena finito il trasloco degli uffici della "Don Milani". Un grazie di cuore ai 7 volontari che si sono prodigati per spostare scrivanie, armadi classificatori, cassettiere, documenti etc. etc.

    Salvatore Antoci

  3. Salvatore ha detto:

    Ecco il link del sito della "Don Milani" dove la dirigente Annamaria Martino ci ringrazia dell'aiuto fornito:

    http://www.lticdonmilani.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=23

    Salvatore