• Senza categoria

Calcio a 5 – Serie B

CALCIO A 5 – SERIE < B>

Si alza il sipario sulla nuova stagione agonistica del calcio a 5 nazionale.

Sabato 20 Settembre, infatti, prima di campionato e sul parquet del Palabianchini, con inizio alle ore 16, per il girone E della Serie B il Latina C5 dovrà subito vedersela con una della formazioni più ostiche del raggruppamento sardo-umbro-laziale: il Palestrina.

Per questo primo appuntamento il tecnico Paolo De Simoni potrà fare affidamento sull’intera rosa a disposizione compreso Andrea Terenzi che, per motivi di studio, ha avuto il consenso della Luparense (società campione d’Italia alla quale il giovane universale era stato ceduto ad Agosto) di poter tornare a giocare per una stagione ancora con i colori nerazzurri.

Questo comunque tutto l’organico tecnico della squadra del capoluogo.

Allenatore:  Paolo De Simoni;

Vice All.:    Sandro Reginato;

Prep. Atl.:   Omar Berti

Giocatori – Portieri: Luca Corbucci, Alessandro Tonini, Giacomo Terranova, Simone Chinchio – Centrali: Luca Martufi, Andrea Natalizia, Gabriel Alves Aimi, Stefano Ciaurelli – Laterali: Luca Angeletti, Raffaele Gaito, Christian Pardo, Mirko Aramini, Michele Di Pastena, Yuri Bacoli, Fabio Silveira Pinto, Daniele Tabanelli – Universale: Andrea Terenzi

Pivot: Luca Gullì, Mattia Ronaldo, Dennis Cristofoli

Accompagnatori ufficiali: Maurizio Parmiggiani e Troclini Sheptim

La gara con il Palestrina sarà diretta da una coppia arbitrale toscana: Roberto Bocci di Grosseto e Massimiliano Gullà di Siena.

Stabilito (per tutti: uomini e donne con esclusione dei ragazzi al di sotto dei sedici anni) in DUE euro il prezzo del biglietto di ingresso per poter assistere all’incontro. 

L’Ufficio StampaLatina 19/09/2008 A.S.D. LATINA Calcio a 5 – Sede Legale: Via Umberto I –04010 ROCCAMASSIMA (LT)-Sede Operativa: Via Vico n. 35 – 04100 LATINA (LT) – tel. 0773/694593 fax. 0773/470303-

Allegato: presentazione_scuola_calcio_nascosa.doc

Potrebbero interessarti anche...