Il portale dei Quartieri Nascosa e Nuova Latina

Il Sindaco non ci sarà !

sabato 28 aprile 2007

Ieri la segreteria del Sindaco, nella persona della Signora Michela Verga ci ha comunicato che l’On. Vincenzo Zaccheo non intende partecipare al Confronto Pubblico dei Candidati Sindaco del 14 maggio 2007.

La motivazione addotta è che il Sindaco ha già risposto negativamente ad altri inviti simili e che quindi non intende discostarsi da questa linea di condotta e non vuole creare un precedente aderendo alla nostra iniziativa. Il Sindaco si è detto comunque disponibile ad incontrarci in altre circostanze.

 

Inutile negare che questa risposta ci ha deluso ma, vi assicuriamo che non desisteremo. Non solo il confronto si farà lo stesso (ricordiamo che gli altri otto candidati hanno tutti dato la loro disponibilità) ma non disperiamo di convincere il Sindaco in carica a ritornare sulle sue decisioni.

 

Anche attraverso questo comunicato stampa vogliamo far sapere all’Onorevole Zaccheo che il Confronto Pubblico dei Candidati Sindaco da noi organizzato non è una passerella né una gogna; è piuttosto un metodo moderno, democratico ed imparziale  per far conoscere agli elettori i pretendenti allo podio di primo cittadino ed il loro programma.

Il Confronto Pubblico dei Candidati Sindaco non è un processo sul mandato che si sta per concludere ma un confronto sui programmi dei prossimi 5 anni. Chi decide di non partecipare perde una grande occasione e lascia gli elettori davanti ad una sedia vuota!

 

Continueremo caparbiamente a richiedere la presenza di TUTTI  i Candidati  e vi terremo informati.

 

Salvatore Antoci

presidente "Quartieri Connessi"

 

Ferdinando Cedrone

direttore www.q4q5.it

[show_theme_switch_link] :: Contatore