• Senza categoria

SOS dalla “Don Milani”

Oggi l’associazione Quartieri Connessi e la Dirigente dell’Istituto comprensivo “Don Milani” hanno deciso di chiedere aiuto all’Amministrazione Comunale per tentare di arginare un fenomeno che, se lasciato a se stesso, rischia di diseducare centinaia di ragazzi. Forse ancora più grave è il rischio concreto che il comportamento incivile di qualcuno possa precludere, in caso di necessità,  l’accesso alla scuola da parte dei mezzi di soccorso (ambulanza, Vigili del Fuoco, etc.).

Ecco il testo dell’appello congiunto rivolto al Sindaco, al Servizio Mobilità e Trasporto e al Comando della Polizia Locale:

 

 

Allegato: Lettera.pdf

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Come nelle peggiori tradizioni della torbida malamministrazione latinanse, né l’ufficio del Sindaco, né l'ufficio Mobilità e Trasporti, né la Polizia Municipale si sono ancora degnati di risponderci. Eppure sono passati quasi 3 mesi dal 24 ottobre 2013, giorno in cui gli uffici suddetti hanno ricevuto la nostra lettera…

    Sappiamo per esperienza che questa è la prima linea di difesa dei malamministratori: far finta di neinte, non risposndere, sperare che i cittadini desistano!

    Intanto l'ingresso della scuola "Don Milani" continua ad essere regolarmente bloccato dagli incivili che parcheggiano la loro autovettura davanti al cancello!!

    Nel caso di impossibilità di soccorso, la responsabilità (penale!), oltre che del/i proprietario/i delle autovetture parcheggiate illegalmente, sarebbe pure dei titolari dei suddetti uffici e questa Associazione impiegherebbe tutte le proprie forze per far sì che tutti i colpevoli vengano puniti!

    Salvatore Antoci

  2. Salvatore ha detto:

    Già il 9 dicembre 2009 avevamo inviato analoga richiesta ai malamministratori di allora: stiamo ancora aspettando una risposta!

    Clicca qui per vedere la lettera e gli allegati.

    Salvatore Antoci