• Senza categoria

Luce & Gas: abbassa la bolletta

Vi piacerebbe pagare il prezzo più basso possibile per luce e gas?

Presto sarà possibile. Altroconsumo, la nota associazione di consumatori conosciuta sopratutto per l'omonima rivista mensile che da molti anni da consigli sugli acquisti, sta bandendo un’asta nazionale che promette di riuscire ad abbattere le tariffe molto meglio di quanto sia riuscito a fare il mercato libero.

Come funziona? Molto semplice: Altroconsumo raccoglie le pre-adesioni dei potenziali utenti (si spera in centinaia di migliaia di pre-adesioni) e poi li mette all’asta. Le aziende di fornitura di luce e gas, pur di non lasciarsi scappare un boccone così sostanzioso, saranno allettate a fare delle offerte molto più basse di qualsiasi altra tariffa oggi esistente nel mercato Italiano.

A questo punto i pre-aderenti potranno decidere se aderire o meno all’offerta vincitrice dell'asta, e potranno altresì decidere se aderire ad entrambi (luce e gas) o solo ad una delle offerte.

Possono pre-aderire sia i soci di Altroconsumo, sia i non soci. Basta registrarsi gratuitamante sul sito www.abbassalabolletta.it.

L’unica differenza tra i soci e i non soci è che questi ultimi, in caso di adesione, non riceveranno la commissione versata dalla ditta che si sarà aggiudicata l’asta, commissione che sarà intascata da Altroconsumo. I soci invece, in caso di adesione, intascheranno la commissione.

Finalmente abbiamo la possibilità di fare massa critica e di decidere noi la tariffa dell'energia invece di limitarci a scegliere la meno peggio.

Registriamoci al sito www.abbassalabolletta.it entro il 18 settembre 2013: è gratuito, senza rischi e senza impegno.

Salvatore Antoci

 

Clicca qui per maggiori informazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Freddy ha detto:

    lo farò!

    freddy