• Senza categoria

Bye Bye, Bin Laden!

È grande festa negli Stati Uniti… peggio del 4 luglio!

Il motivo di tanta gioia è l'uccisione del nemico pubblico N° 1, Osama Bin Laden, il principe del terrore, ritenuto responsabile, tra l'altro, dell'attacco alle torri gemelle dell'11 settembre 2001 in cui perirono più di 3000 americani.

Bin Laden sarebbe stato ucciso in Pakistan (paese formalmente alleato degli Stati Uniti, che invece, a quanto pare forniva protezione e copertura al terrorista saudita) con un colpo di pistola alla testa durante un’operazione lampo delle forze statunitensi.

Il presidente Obama ha confermato l’accaduto e ha dichiarato che le forze armate americane sono in possesso del cadavere.

Salvatore

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. lollo ha detto:

    Wow   10 anni per trovarlo… e poi dov'era? A CASA…..

    Ma non si vergognano gli americani….con tutti i mezzi che avevano lo hanno trovato dopo 10 anni??
    Io se cerco una persona, il primo posto che provo è proprio a casa sua… non scateno mica un guerra….

    Comunque era ricercato da tutti… e si trovava in un quartiere di militari…. (sicuramente comprati.. oppure non si spiega…)

    Ammesso che era veramente lui.. e che questa non è tutta una montatura….

    Comunque io non giustifico affatto che una volta trovato,tra l'altro con uno spiegamento di elicotteri, forse speciali, a casa da solo e con la sola moglie, gli hanno sparato….  Questo non lo tollero, era più logico catturarlo e farsi dare delle informazioni, perché se davvero lui era il mandate di tanti attenti si potrebbe rivelare davvero una risorsa molto utile..

    Lollo

  2. miknight ha detto:

    Questa storia mi ricorda tanto quelle telenovelas o fiction in cui il personaggio principale "vive" per anni e anni, fintantoché l'audience lo giustifica.

    Poi, ad un bel momento, quando gli ascolti calano oppure l'attore si deve dedicare ad altro, in una puntata mitica il protagonista muore o scompare, più o meno per sempre.

    Poi la fiction prosegue però con un altro protagonista, magari più attraente o alla moda.

    Ecco, il protagonista di questa fiction che va avanti da dieci anni è BinLaden, ora è arrivato il momento di "farlo fuori", chissà chi arriverà dopo ?

    Per il momento lo sostituisce Gheddafi (ancora per qualche puntata …) poi si vedrà.

    E poi, perché BinLaden è stato "sepolto in mare" ?!? Una sepoltura normale no eh ? 

    storie americane…

  3. Ricki ha detto:

    Lollo e MidKnight

    condivido al 100%

    Riccardo