• Senza categoria

Solita (dis)attenzione al cittadino

Ma è mai possibile che a LATINA le notizie le si debbano sapere solo tramite passa parola degli amici? E non mi venite a dire che era stata ampia diffusione della notizia tramite giornali e/o TG locali, in quanto esistono sempre – e deve essere un dovere della nostra amministrazione (di qualsiasi colore essa sia) – di informare il cittadino in tutti i modi.

METTETE I CARTELLI IN CITTA' al posto di mettere quei posters elettorali ipocriti: fatti, non parole, dimostrate di fare e non dite di farlo!

http://acqualatina.it/CONTENUTI/disservizi/Maggio2011/InterruzioneaLatina02052011/tabid/425/language/it-IT/Default.aspx

Arrabbiatamente vostro, nuovamente su questo argomento,

Pippo

Interruzione a Latina 03/05/2011 – venerdì 29 aprile 2011

Si informa che, al fine di permettere urgenti ed indifferibili lavori di riparazione sulla condotta adduttrice proveniente da Sardellane, in Via Migliara 46, nel Comune di Latina si effettuerà un’interruzione del flusso idrico dalle ore 10:30 alle ore 17:00 di martedì 3 Maggio 2011.

Le zone interessate dall’interruzione sono:

Intero Comune di Latina inclusi:

  • Zona Chiesuola
  • Borgo San Michele
  • Borgo Piave
  • Borgo Isonzo
  • Borgo Grappa
  • Borgo Faiti
  • Borgo Carso
  • Borgo Podgora

esclusi:

  • Borgo Sabotino
  • Borgo Montello
  • Borgo S.Maria
  • Borgo Bainsizza
  • Latina Scalo

Si informa che sarà attivo un servizio sostitutivo a mezzo autobotte a Piazza del Popolo e in viale Nicolò Paganini (in corrispondenza del Centro Commerciale “Lestrella”) dalle ore 10:00 alle ore 17:00, fino al ripristino del normale servizio.

Si prevede la normalizzazione del servizio alle ore 17:30, salvo imprevisti di cui si darà pronta informazione.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. lollo ha detto:

    Per tutta risposta oggi, alla mia scuola (Marconi) è passata la circolare che ci informava che domani mancherà l'acqua a Latina dalle 10, quindi gli studenti usciranno alle 10.20.

    Menomale che c'era la circolare che mi informava della mancanza dell'acqua…..

    Ma perché (come è già successo), lo vango a sapere solo il giorno prima?…   (Inefficienza….. incompetenza…… bo..)

    Lollo!!!!

  2. miknight ha detto:

    Oggi mia madre ha telefonato ad Acqualatina per sapere se il disservizio avrebbe interessato anche Q4-Q5, una solerte impegata le ha risposto : "se ne accorgerà se l'acqua non uscirà più dal rubinetto, io che ne so', non sono manco di Latina !"

     

  3. Pippo ha detto:

    Mi è capitato altre volte negli ultimi anni di dover ritornare su questo argomento (purtroppo), sulle pagine di questo Sito Web. A tal proposito, desidero ricordare quanto le cose semplici talvolta sono le piú efficaci. Una volta, in paese, oltre a coloro i quali annunciavano importanti avvisi da parte del Municipio (strilloni) esistevano le affissioni comunali, che non venivano messe a caso, ma in posti ben individuati della città. Ora, volendo svecchiare la cosa, non sarebbe bene che il Comune identificasse questi posti (magari in prossimità dei luoghi piú affollati, es, i Centri Commerciali, o anche le piazze, o le Chiese, ecc) ed installasse delle semplicissime bacheche dove però le Società concessionarie per la distribuzione dei Servizi (Enel, Acqualatina, Italgas, come anche Telecom, ecc) abbiano l'OBBLIGO di affiggere un manifesto riportante importanti avvisi e poi rimuoverlo al termine della esigenza (questo è altresì importante)? Quanto costerebbe al Comune, a fronte invece di un beneficio notevole per la cittadinanza? Un saluto Pippo