• Senza categoria

Marciapiedi di Via Paganini

Le immagini si riferiscono al marciapiede di Via Paganini nel tratto dal Centro Lestrella fino al Parco di Via Locatelli.

Come si evince dalle immagini il percoso è ad ostacoli in quanto manca la pavimentazione e quindi difficilmente percorribile in sicurezza. Sono inoltre presenti tombini a dislivello nonchè piante che completano l'opera.

Vincenzo Spica

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. enzo1950 ha detto:

    Grazie Vincenzo x la promessa mantenuta e della pubblicazione di queste foto. Queste foto sono la pura realtà dei ns. quartieri e rappresentano la vera sciatteria distribuita ovunque, a conferma che la precedente Amministrazione Comunale con ex Sindaco Zaccheo in testa, non erano capaci di amministrare questi quartieri e questa città in modo corretto, pensando solo ai fatti loro.

    Enzo Borrelli

  2. Baol ha detto:

    Tanto più che questi marciapiedi ben fotografati da Vincenzo sono stati asfaltati soltanto per metà… da dopo la chiesa di Q4 sino a largo Locatelli, mentre dalla chiesa al Centro Lestrella sono stati lasciati in queste condizioni… vi pare abbia senso? Lo scempio di questa asfaltatura interrotta a metà dell'opera venne denunciato da questo portale e un articolo pubblicato pure sui quotidiani locali… senza alcun esito. I marciapiedi interrotti sono rimasti tali… così come tante opere abortite e lasciate perire dopo la realizzazione per mancanza di manutenzione. 

    Vi invito a verificare quanti degli alberi messi a dimora in occasione dei mondiali di tiro con l'arco, nei giardini rapidamente allestiti in Q4, sono rimasti in vita… andate a vedere ad esempio, su viale Paganini, all'altezza del semaforo a pulsante, il giardinetto con la pavimentazione che ha una stella, quello che si trova davanti al chiosco bar… ebbene non c'è una sola pianta viva… sembra un cimitero, altro che giardinetto. Le uniche tornate a spuntare rigogliose sono le canne!

    Francesca