• Senza categoria

L’opinione di vincenzo Borrelli su Q.C.

Mi dispiace molto per quello che è successo già all’inizio, per ottenere la pubblicazione, ho dovuto insistere per due volte con Freddy per far pubblicare la mia opinione sul Sito, e dopo per quello che ha scritto nei miei riguardi. Invece di valutare serenamente la mia opinione formulata in modo franco e leale, scaturita da una semplice considerazione personale, giusta o sbagliata che era, ha cercato di travisare il senso del contenuto della mia richiesta, considerando come fine, una mia personale richiesta di potere: diventare il presidente dell’associazione QC. Lungi da me aver pensato mai ad una cosa del genere o ad ambire ad altre cariche previste nell’associazione , o addirittura sostituirlo nel ruolo di Direttore del Sito Q4Q5! Su una sola cosa sono d’accordo con Lui e la dico da Cristiano, che tu stia bene in salute e che campi altri 100 anni.

Per il resto sono molto dispiaciuto ed adirato nei tuoi confronti, non si maligna alle spalle delle persone in questo modo, travisando il fine squisitamente “democratico” a “ bega di potere”. Da grande Cattolico che sei mi hai prima “calunniato”e poi sei sparito, lasciando al resto dello Staff d’infierire ripetutamente e nello stesso identico modo. Mi spiace soprattutto per Enrico, un ragazzino… che si esprime in quel modo non conoscendo veramente i fatti, e pensare che l’ultima dei miei tre figli ha più del doppio della sua giovane età.

Caro direttore e collaboratori: continuate, continuate pure su questa strada. Epurazione per chi pone problemi, e spazio solo per coloro che dicono sempre sì al Direttore.

Un saluto a tutti ed un ringraziamento a quanti mi hanno sostenuto moralmente, in primis per Raffaele Piccolo, in questa battaglia per la Legalità, per la Trasparenza, e per la Democrazia. Vincenzo Borrelli

Potrebbero interessarti anche...