• Senza categoria

Caterpillar a Latina, noi c’eravamo…

La simpatica Marina Senesi, inviata della nota trasmissione radiofonica Caterpillar di Radio 2, credo abbia apprezzato l'atmosfera accogliente dei cittadini di Latina, chiamati a partecipare ed esprimere le proprie idee in tema di risparmio energetico.

Grazie all'invito di Latina Sostenibile, che ha organizzato l'incontro, diverse associazioni locali (comprese Quartieri Connessi ed il nostro portale) hanno potuto cogliere l'occasione per lanciare in diretta radiofonica nazionale il loro messaggio in tema di risparmio energetico.

L'appuntamento ora è per venerdì prossimo (12 febbraio), ancora in Piazza del Popolo, per un altro momento d'incontro che si svolgerà in concomitanza con la giornata che la trasmissione radiofonica Caterpillar ha scelto per invitare tutti i comuni d'Italia a partecipare alla manifestazione "M'ILLUMINODIMENO".

Di seguito alcune immagini di questa sera:

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    ecco due improbabili tedofori…

  2. anna ha detto:

    Neanch'io, c'ero, purtroppo.

    Complicazioni dell'ultimo momento… ma, come già vi ho detto, siete stati perfetti, nel puro spirito di Caterpillar.

    La cosa strana era capire l'impressione che tutto quel fermento della piazza in quel momento dava ai conduttori del programma, neanche facesse parte del DNA di Latina. Non lo sanno loro che fatica, non si immaginano lontanamente dove ci troviamo!!!

    anna 

  3. maui ha detto:

     

    Un ringraziamento a tutte le Associazioni e singoli Cittadini che hanno accolto l'arrivo della torcia di M'illumino di meno, il calore di tutti ha riscaldato la fredda serata, sono certo che anche la simpatica Marina Senesi è rimasta favorevolmente colpita dell'accoglienza che la nostra città ha saputo dare alla torcia.

    Aggiungo che, dopo i fatti incresciosi che hanno colpito e stanno colpendo la nostra città, siamo riusciti a trasmettere, anche grazie alla diretta radiofonica, quanto di buono questa città sà offrire.

    Un fraterno abbraccio!

    Maurizio Patarini

    Presidente Latinasostenibile