• Senza categoria

Cirilli sull’81a posizione di Latina

E il dato provinciale non va di certo meglio!

Questo è il risultato della mentalità dei nostri cittadini, che votano chi promette cose… e non chi le fa!

Secondo l’ormai tradizionale indagine di fine anno del Sole 24, la nostra città continua a sprofondare nella classifica dei comuni capoluogo. Latina infatti si colloca all’81°posto della graduatoria su 107° posizioni totali.

Senza entare nel merito degli indicatori (tenore di vita, tempo libero, cultura, ambiente, servizi, turismo, lavoro…etc) dai quali scaturisce questo deprimente risultato, sorge subito spontanea una considerazione, che non costituisce certo uno studio sociologico sui nostri cittadini, ma un dato di fatto inequivocabile: continuiamo a scivolare a causa di una mentalità che negli anni ha portato a votare amministratori che promettono cose, e non quelli che invece le realizzano!

Potremmo fare la lista dei sogni che ci hanno propinato negli anni gli amministratori che si sono succeduti al governo della città: terme di fogliano, intermodale, cittadella dello sport, cittadella giudiziaria, palazzo dello sport, palazzo del nuoto, caserma guardia finanza ex icos, aeroporto e per ultimo le new entry del porto, del borgo marinaro(?), della metropolitana (che ci farà affossare nei debiti…) e del nuovo ospedale (promesso nei prossimi tre anni!)

BASTA!

La vera battaglia da vincere è quella di far capire agli altri che le promesse non mantenute le paghiamo TUTTI A CARO PREZZO!

AL MOMENTO DEL VOTO BISOGNA PREMIARE CHI FA!… E NON CHI PROMETTE…

 

LISTA PROGETTO PER LATINA PER LA COSTITUENTE DI CENTRO

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Mario41 ha detto:

    Il Signor Cirilli deve ancora spiegare a noi cittadini quali sono i suoi alleati ed i suoi oppositori in Regione, in Provincia ed in Comune.

    Il suo movimento si dovrebbe chiamare " Progetto poltrona"

  2. Mario41 ha detto:

    Mi dispiace che non hai capito il mio messaggio.

    La speranza non è sufficiente a cambiare gli uomini che ci mostrano i loro reali comportamenti.