• Senza categoria

Lunedì 24 /11 in Q4 si parla di Differenziata

Lunedì 24 Novembre 2008 dalle ore 18.00 alle ore 20.00, si terrà una assemblea pubblica sul tema della Raccolta Differenziata nei nostri quartieri (vedi i dettagli nella locandina qui sotto), organizzata dal Comune di Latina, e da Latina Ambiente, in collaborazione con www.q4q5.it, con l'ass. Quartieri Connessi e con la II Circoscrizione Latina Ovest..

Ancora una volta, quindi, il Portale dei quartieri Q4 Q5 e l'ass. Quartieri Connessi, collaborano con le Istituzioni.

L'ufficio Stampa del Comune di Latina, nel nome della dr.ssa Rita Calicchia, ci ha chiesto di contribuire all'organizzzione e alla promozione dell'incontro in oggetto.

Ovviamente ne siamo onorati e tenendo fede ai rispettivi statuti e regole che ci siamo dati col sito e con l'asociazione, abbiamo accettato di partecipare attivamente a questa lodevolissima iniziativa.

Del resto, come avrete notato, dai primi risultati del sondaggio ancora in atto su questo portale, appare evidente che la maggior parte dei residenti hanno bisogno di maggiori informazioni su questo tema.

Riteniamo inoltre che il nostro sito e la nostra associzione, non termineranno il loro impegno con l'incontro di lunedì 24, piuttosto rimarranno sempre un punto di riferimento ben radicato sul territorio affinchè ogni questioni irrisolta, ogni proposta, ogni critica, ogni segnalazione ed altro ancora, possano trovare un punto d'incontro stabile e di facile consultazione per ogni singolo residente.

Immaginiamo, infatti, che nel momento in cui iniziarà a tutti gli effetti la nuova procedura, (il 21 Novembre in Q4 e verso la metà di Dicembre in Q5) e tutti noi ci troveremo a toccare con mano i molti interrogativi che sorgeranno, l'interà questione verrà vissuta con maggiore intresse e se almeno un buon numero di cittadini sarà sufficientemente preparato, e in grado di aiutare chi ancora non lo sarà, forse vivremo tutti qualche disagio in meno.

Vi invitiamo quindi caldamente a partecipare "armati" di carta e penna, predisponendovi quanto più possibile con atteggiamenti anche molto critici ma costruttivi.

Ferdinando Cedrone – dir. Portale www.q4q5.it

Salvatore Antoci – Pres. Ass. Quartieri Connessi

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Ecco la notizia riportata sul sito del Comune di latina

    http://www.comune.latina.it/news.php?id=3164

    Salvatore