• Senza categoria

Calcio, Atletico Nascosa

La partita si è conclusa con il risultato finale di 4 a 1. Il risultato è maturato tutto nel 2°tempo. Il marcatori sono stati: Bernardini al 4° minuto, Chiurato al 7° minuto, Abbracciante 10° minuto e Valentini al 20° minuto.

Invece per il B. Flora al 22° minuto Galaso.

La superiorità è stata nettamente dell'Atletico Nascosa anche se tutte le occasioni del primo tempo non sono state sfruttate a pieno.

L' arbitraggio è stato buono, la partita si è svolta correttamente, e il ritmo è stato moscio all'inizio, ma diventava, minuto per minuto sempre più alto.

La tifoseria come al solito è stata molto numerosa 6 o 7!!!!!!!!!!!!! Ma noi invitiamo tutti a partecipare a queste partite, nonni, zii, parenti e amici di ogni genere, perché noi giochiamo per divertirci e anche per divertire voi!!!!!. Noi siamo sportivi (e non abbiamo il numero di telefonino di Moggi).

Quindi VENITE a fare il tifo per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Nello stesso giorno si è disputata la partita del campionato allievi Sales Latina – Atletico Nascosa che si è conclusa con il risultato di 0 a 2.

Il primo goal è stato messo a segno da Giuseppe (Peppe) Molinari al 30° del 1°tempo, mentre il 2° da Piattella agli sgoccioli del 2° tempo.

Durante la partita c'è stato espulso il portiere avversario.

L' arbitraggio è stato buono, e il ritmo di gioco è stato attivo per tutta la partita, ci sono state diverse azioni di goal.

Ricordiamo che Molinari è stato sempre un portiere, e con il suo goal e quello di Piattella il mister Mariano Cappa, che in questi giorni sta facendo un corso per allenare categorie superiori, stupito dell'evento ha dichiarato: << è inutile da' ll'esame. Visto ch' hanno segnato 'sti due, se po' di' che er calcio è finito>>.


Da ricordare che Pasquale Mauriello, il fratello di Vincenzo si trova all'ospedale dopo uno spiacevole incidente successo in allenamento, Le sue condizioni non sono preoccupanti. Quando sono andato a trovarlo stava in piedi e non faceva altro che ridere e scherzare.



Dalla cronaca di Lorenzo Bassetti è tutto e vi invitiamo a venire alle altre prossime partite.

Potrebbero interessarti anche...