• Senza categoria

Le immagini della Tombola

Si è trattato di una festa, a detta di molti, ben riuscita che ha permesso a moltissimi bambini e alle loro famiglie di trascorrere circa tre ore in assoluta serenità ed allegria.
Grazie agli sponsor della manifestazione e soprattutto al direttore del progetto “Altri Teatri “Mauro Visari e all’ass. al Turismo Enrico Tiero, il sottoscritto e Dante Molon hanno potuto condurre due tornate della tombola, distribuendo numerossissimi regali ai vincitori, e non solo, delle combinazioni vincenti. Ogni bambino che ha partecipato, infatti, è andto via con non meno di 1 o 2 piccoli o grandi regali.
In palio tra i premi di maggior valore, 2 biciclette, uno skatebord, un lettore mp3 portatile, un lettore DVD-DVX, una macchina telecomandata, un microscopio giocattolo, due borse da ginnastica, diverse paia di occhiali da solo, diversi palloni di cuoio, alcune bambole e trousse da bambina, ed altri simpaticissimi premi. Due, tra i fortunati vincitori della tombola, hanno inoltre ricevuto un CD ed una maglietta di Tiziano ferro autografati dallo stesso autore.
Un particolare ringraziamento anche a Raffaele Piccolo e a Renato Malinconico, per il loro impegno nel recuperare i premi sponsorizzati e nell’averci aiutati a “far venire” Babbo Natale, il quale, a fine serata, ha distribuito centianaia di caramelle a tutti i bambini.

Un grazie particolare ad Enrico Bassetti, per aver realizzato un software, personalizzato per l’occasione, per proiettare il tabellone della tombola, a Vincenzo Spica per il servizio fotografico e a Francesca Suale per aver contribuito alla gestione della serata.
Mi sia concesso inoltre, di ringraziare mia moglie Simonetta Picchi, per la gestione e la distribuzione (non facile) dei premi. Un simbolico grazie anche ai miei figli, Lorenzo e Francesca, che per sviare ogni possibile sospetto, hanno accettato di partecipare senza possibilità di vincita. Ai due ho comunque provveduto con un personale regalino.
Noi dello staff di www.q4q5.it siamo veramente felici di aver organizzato questa manifestazione e ci auguriamo di aver regalato qualche ora di spensieratezza e speriamo di allegria a tanti bambini di Q4 e Q5 e alle loro famiglie, con il vantaggio di non aver dovuto, almeno per questa volta, andare lontano dai propri quartieri.

Per vedere alcune immagini della manifestazione cliccare
[url=http://www.q4q5.it/modules/myalbum/viewcat.php?cid=44]qui[/url]

Grazie davvero a tutti coloro che hanno contribuito per la riuscita della serata.

Ferdinando Cedrone

Potrebbero interessarti anche...