• Senza categoria

Missione Eurochocolate !

DOMENICA 15 OTTOBRE ore 7.00 da LATINA abbiamo organizzato un autobus per trascorrere una intera giornata a Perugia dove si tiene il Festival Eurochocolate Perugia 2006, manifestazione dedicata alla cultura del cioccolato.

Si tratta di un’ occasione per tutti i golosi di tuffarsi nell’atmosfera più glicemica d’Italia e prevede numerosi appuntamenti nell’arco della giornata come:
Sculture di Cioccolato: 5 enormi blocchi di cioccolato fondente verranno scolpiti da abili artisti e migliaia di scaglie di cioccolato saranno distribuite ai golosi spettatori.
Officina del Cioccolato: un vero e proprio cantiere dove si produrranno e si distribuiranno a ritmo serrato fumanti tazze di calda cioccolata
e altro ancora…

Con tanto di tazze e palati agguerriti invitiamo tutti, amanti del cioccolato e non, a prenotarsi per trascorrere una piacevole giornata nel capoluogo umbro.
Dopo aver raggiunto un sufficiente livello di glucosio nel sangue, riguadagneremo la via di casa intorno alle 18.30 per stare a Latina intorno alle 22.30.
Ma quanto costa? Solo 20,00 euro. Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto sul Bus cioccolatoso.

INFO e PRENOTAZIONI
Lorella: 328-71.96.299 – Mail: [email protected]

N.B.: a tutti i partecipanti verrà offerta la colazione a metà viaggio e un depliant informativo dei maggiori eventi previsti per la giornata

Potrebbero interessarti anche...