• Senza categoria

La nuova grafica del portale

Abbiamo cercato di rendere il sito ancora più snello e colorato ma allo stesso tempo ricco di contenuti e di facile consultazione ed interattività.
Tutto è frutto dei tanti consigli giunti da molti di voi che tramite e-mail, segnalazioni, o attraverso il Forum apposito “Cosa migliorare nel sito”, hanno contribuito e non poco alla nascita di questa nuova grafica.
Mi sembra doveroso inoltre ringraziare per il loro impegno e per il loro attaccamento dimostrato, tutti i componenti dello Staff ed il vice direttore del portale Stefano Persichino

Ovviamente tengo a precisare che nulla è definitivo ed anche in questo caso le porte rimarranno aperte ad ulteriori cambiamenti e miglioramenti, caratteristiche tipiche di un sito dinamico e pionieristico come il nostro che sta crescendo insieme alla consuetudine all’uso degli stessi utenti frequentatori.

Con enorme soddisfazione per il risultato raggiunto e con un GRAZIE !!immenso al nostro “mago” informatico, Enrico Bassetti ([email protected]) ci auguriamo di aver soddisfatto almeno in parte le tante richieste ed i tanti consigli fino ad oggi pervenuti e ci auguriamo che tutto questo lavoro servirà ad affrontare con minori difficoltà, le strade spesso tortuose del cammino verso il nostro principale obiettivo, migliorare i nostri quartieri.

Ci scusiamo infine, fin da ora, se nel prossimo futuro si dovessero verificare piccoli errori o disguidi tecnici, dovuti all’impossibilità di prevedere ogni cosa ed invitiamo a segnalarceli a: [email protected] .

Grazie a tutti.

Ferdinando Cedrone

Potrebbero interessarti anche...