Nuovo look per i portale q4q5.it

nuova-immagine-sito-10-dicembre-2016Dopo aver completamente modificato il sistema interno, il portale www.q4q5.it veste ora anche un look diverso, grafica più semplice e accattivante, senza, tuttavia, averne stravolto l’aspetto generale.

Tra gli altri cambiamenti, una nuova foto panoramica dei quartieri (ripresa da Enrico Bassetti) che in un solo scatto riassume i luoghi simbolo di Q4 e Q5: il parco Oasi Verde, la parrocchia San Luca, i Ponti di legno, i palazzi (le vele) del quartiere Nuova Latina -Q4, i palazzi del quartiere  Nascosa – Q5, etc. etc.

Ma non si tratta di un semplice cambio esteriore, piuttosto di una rivisitazione grafica di tutte le funzionalità, al fine di facilitare e rendere più immediata e razionale la navigazione degli utenti.

Lo staff di q4q5.it, con l’esperienza maturata in più di 11 anni di attività, ha infatti lavorato per modernizzare il portale e collegarlo ai più noti social network, un’interazione che ne aumenterà senz’altro visibilità e circolazione delle informazioni.

Enrico Bassetti (il nostro direttore tecnico), ha infatti svolto un eccellente lavoro che permetterà a tutti gli utenti di q4q5.it di inviare segnalazioni e/o notizie e di vederle (dopo l’approvazione) immediatamente pubblicate anche sulla relativa pagina facebook.

Nei prossimi giorni verranno inoltre aggiornati ed implementati ulteriori contenuti che faranno del portale dei quartieri Nascosa e Nuova Latina, un vero e proprio archivio storico tra i più importanti e ricchi di informazioni di tutta Latina.

Per essere sempre aggiornati, infine, sulle iniziative che partiranno dal sito (e anche dall’associazione Quartieri Connessi) basterà ora entrare nella sezione “Iscriviti alla Newsletter”e lasciare il proprio indirizzo e-mail.

Grazie per l’attenzione e tanti, tanti Auguri per le prossime festività Natalizie!

Ferdinando Cedrone

Potrebbero interessarti anche...