• Senza categoria

Truffe a palate

Dopo aver monitorato Viale Paganini per un anno intero (dal settembre 2013 all'ottobre 2014) ed aver documentato e denunciato ben 9 interventi di finta manutenzione (che in realtà sono state altrettante vere e proprie truffe ai danni dei cittadini) ci eravamo presi una lunga pausa…

Adesso non possiamo non constatare, indignati, che persino quando il Comune è commissariato, la potente e arrogante associazione a delinquere che ogni anno ruba milioni di euro dalle casse del Comune (e quindi dalle nostre tasche) non desiste, e continua a rubare indisturbata!

A mo’ di esempio, ecco alcune foto della recentissima manutenzione-truffa fatta su un brevissimo tratto di viale Paganini, dalla rotonda con la fontana di Guercio, all'incrocio di via Cherubini.

Dalle foto è possibile vedere le molteplici palate di inutile e scadentissimo asfalto buttato a casaccio dove capita. Il materiale è talmente scadente che si sgretola ancor prima di toccare terra, tanto che è possibile osservarne i detriti, spinti dagli pneumatici a ridosso del ciglio della strada.

È altresì evidente che i truffatori non si sono premurati di raccogliere e smaltire legalmente i detriti provenienti dalle precedenti manutenzioni-truffa, ma, come consueto, li hanno abbandonati in loco.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Per qualche motivo che non so spiegare, sono sparite le foto che avevo pubblicato. Le pubblicherò nuovamente appena possibile

  2. Salvatore ha detto:

    Ecco le foto che erano sparite: