• Senza categoria

Un messaggio a tutti gli amministratori dell’ex consiglio comunale di Latina

Cari ex amministratori della città di Latina, vedo con molto piacere il vostro sincero impegno per tornare a governare la città di Latina attraverso mille sforzi e mille sacrifici.

Incontri, più o meno segreti, viaggi a Roma (della speranza?), inciuci e compromessi di ogni genere, bacchettate e difese a spatatratta, lanci di accuse e di controaccuse, articoloni sui quotidiani locali, facce sempri sorridenti (anche dopo essere stati appena segati), dichiarazioni di maggiore avvicinamento alla cittadinanza, spazi aperti per conoscere i reali problemi della gente (ma perchè, dopo tanti anni, ancora non li conoscete???)…etc. etc. etc..

Ve lo dice un cittadino qualunque come me….

Lo so che fate tutto questo per noi, ma non vi ammazzate di lavoro, non vi preoccupate, non vi appenate…

nel prossimo futuro ci arrangeremo, siate sereni, possiamo farcela, godetevi le vostre famiglie!

Ferdinando Cedrone

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. lucari ha detto:

    Caro Freddy,

    sono molto concorde con quanto hai scritto, anzi il tutto mi fa ricordare un vecchio detto:

    "non c'è più trippa per gatti"

    ma poi ho un dubbio….. ma non è che questi si vogliono mangiare pure il gatto?

  2. giucap ha detto:

    Simpatica l'idea di invitare i nostri politicanti a riguardarsi, ma purtroppo siamo il paese dove nessuno fa mai volontariamente un passo indietro, soprattutto in politica.

    L'unica è mandare loro un inequivocabile messaggio (un pernacchione) alle prossime elezioni: non sarà la soluzione definitiva, visto che poi i soliti noti ricicciano sempre, ma quanto meno ci potremmo guadagnare una seppur breve oasi di normalità.

    Giulio

  3. Salvatore ha detto:

    Vedere ogni giorno l'indegno teatrino dei soliti pessimi politici, e sopratutto vedere lo spazio spropositato che viene loro concesso dalla stampa locale fa venire i conati di vomito.

    Salvatore 

  4. enzo1950 ha detto:

    Salvatore ha scritto:

    Vedere ogni giorno l'indegno teatrino dei soliti pessimi politici, e sopratutto vedere lo spazio spropositato che viene loro concesso dalla stampa locale fa venire i conati di vomito.

    Salvatore 

    Come tutte le cose che stanno per cambiare….e come le giuste affermazioni di Salvatore, di Freddy ed altri…questo è solo l'inizio di un lungo cammino che consentiranno ai cittadini onesti di cambiare i politici attuali.

    Prendere oggi questa consapevolezza necessaria che ormai con i vecchi politici locali e nazionali non c'è più nulla da fare..sono irrecuperabili… se ne dovono solo andare.. andando a lavorare e vivere e campare come moltissime famiglie Italiane a 800 euro al mese.

    Perchè questo accada è necessario diffondere il più possibile tutte quelle informazioni che con i normali mezzi d'informazioni, gestiti sempre dal solo Berlusconi, non divulgano. Su tutte quelle nefandezze che combinano i politici della "cricca"fuori e dentro il palazzo, e per coprirsi a vicenda esercitano tranquillamente il voto di scambio.

    Enzo Borrelli

  5. Salvatore ha detto:

    enzo1950 ha scritto:

    (…) i vecchi politici locali e nazionali (…) se ne dovono solo andare.. andando a lavorare e vivere e campare come moltissime famiglie Italiane a 800 euro al mese. (…)

    Concordo sul fatto che se ne devono andare. Anzi, che li dobbiamo cacciare. Quanto ad andare a lavorare e vivere con 800 euro al mese, dubito che lo faranno. Intanto perchè moltissimi hanno già maturato sostanziosi vitalizi che io e te gli pagheremo a vita. Gli altri si riciclerebbero eventualmente nel consiglio d'amministrazione di qualche partecipata o altra similaria.

    Salvatore

  6. Vincenzo ha detto:

    Salvatore ha scritto:

    enzo1950 ha scritto:

    (…) i vecchi politici locali e nazionali (…) se ne dovono solo andare.. andando a lavorare e vivere e campare come moltissime famiglie Italiane a 800 euro al mese. (…)

     ERRATA CORRIGE:Immagino che Enzo1950 intendeva dire 800 euro al giorno ?

     

  7. enzo1950 ha detto:

    Salvatore, confermo a 800 euri al mese.

    Naturalmente questo è solo l'auspicio di tutti gl'Italiani onesti: come me, come te, e come tutti gli abitanti dei nostri quartieri. Siamo tutti interessati affinchè questo cambiamento si realizzi al più presto possibile, e per salvare la nostra Patria dalla stessa fine della Grecia.

    Enzo Borrelli