Assemblea dei Soci 2016

L’assemblea dei soci di Quartieri Connessi è convocata per venerdì 22 gennaio alle ore 18.30 nei locali parrocchiali di San Luca.

Latina sta vivendo un periodo drammatico; politici e amministratori corrotti hanno saccheggiato le risorse pubbliche per decenni e hanno ridotto il territorio ad un cumulo di macerie sepolto dalla spazzatura.

Mentre i dirigenti e i funzionari comunali infedeli o incapaci stanno tranquillamante al loro posto, tra qualche mese, con somma faccia tosta, i responsabili politici del disastro ci chiederanno nuovamante il voto (attraverso migliaia di manifesti illegali) e si appresteranno, con rinnovato appetito, a saccheggiare quello che non sono riusciti a saccheggiare prima.

Oggi più che mai è necessario dare forza alla nostra Associazione che da sempre promuove il senso civico e la legalità e contrasta la malamministrazione e la corruzione, specie quando questa si camuffa con rispettabili giacche e cravatte o tailleur.

Invitiamo i cittadini onesti a partecipare all'Assemblea e ad iscriversi all'associazione Quartieri Connessi. La quota di iscrizione per il 2016 è di soli 10 euro.

Ringraziamo sentitamente il parroco Don Mario per la consueta ospitalità.

Salvatore Antoci

Allegato: assemblea_qc_2016.pdf