• Senza categoria

Strisce pedonali su Viale Le Corbusier (Q4 Latina)

Buona sera. Sono inquilina in un appartamento del condominio "Melania"in viale LE Corbusier. Quando bisogna andare a buttare la spazzatura oppure attraversare per accedere al parco, è molto pericoloso perchè le macchine che  viaggiano per raggiungere la nuova rotonda della pontina,non sempre vanno alla velocità consigliata…anzi!! Quella strada  viene anche utilizzata dagli  alunni che si recano a scuola….Mi chiedo, e prego voi di fare da portavoce a chi di competenza,come mai non vengono ripristinate delle strisce pedonali che condurrebbero a quella strada di accesso al parco che porta anche ai cassoni dell'immondizia…Sarebbero molto utili e renderebbero la strada molto più sicura specialmente ad anziani e bambini.Sicura del vostro interessamento…ringrazio anticipatamente.

F.M. 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Freddy ha detto:
    Date: 15/10/2014 11.03.52
    Subject: SEGNALAZIONE DAL SITO http://WWW.Q4Q5.IT strisce pedonali in viale Le Corbusier
     
     
    Gent.me operatrici dello Sportello del cittadino,
     
    qui di seguito giro la segnalazione della sig. Francesca Arcuri inviata al sito http://www.q4q5.it.
     
    Nella speranza possiate girarla, a stretto giro di posta, agli uffici di competenza, rimaniamo in attesa di un Vostro riscontro..
     
    La stessa segnalazione è stata pubblicata sul sito http://www.q4q5.it, dove pubblicheremo anche gli eventuali esisti della stessa.
     
    Grazie per la consueta cortesia e cordiali saluti.
     
     
    Ferdinando Cedrone
    direttore portale http://www.q4q5.it
  2. Salvatore ha detto:

    Patrik ha scritto:
    Ma si anche una decina di dossi non sarebbero male…  sicuramente meno dannosi dei tombini rialzati. E poi magari anche delle unghie chiodate per i furbacchioni che ancora provano a farsi il curvone contro mano nelle serate apparentemente "deserte". E poi se ci sono i fondi anche 1 cecchino munito di cartucce anestetizzanti per rallentare la corsa di quei cinquantini ultra truccati che fanno le prove di motocross saltando da un marciapiede all'altro contro mano e imboccando i sentieri pedonali… ma sbaglio o c'è un cartello che dice che quel tratto di strada è sotto sorveglianza video? Magari si potrebbe fare un analisi del comportamento medio di chi transita per capire quale "deterrente" usare.

    Patrik, siamo a Latina! Le istituzioni (i minuscola d'obbligo) non possono mica perdere tempo con queste minuzie. Costoro (c maiuscola perchè dopo il punto) appuntano lo sguardo solo laddove girano milioni di euro.