• Senza categoria

Viale Le Corbusier, Q4, strada pericolosa auto che sfrecciano a 90 Km/h

LETTORI – Viale Le Corbusier, strada pericolosa
Ancora una segnalazione su viale Le Corbusier, una strada a più voci definita pericolosa e che si trova nei pressi di numerose scuole – la Don Milani di via Cilea, il Sani Salvemini, e il Manzoni -.

Questa volta a lanciare l’allarme è stato un residente della zona Q4: auto che sfrecciano, mancanza di segnaletica verticale e orizzontale, di controlli, un vero rischio per i pedoni e soprattutto per tutti gli studenti che ogni mattina devono attraversare quella strada per raggiungere il vicino comprensorio Don Milani.

“Q4, viale Le Corbusier: centinaia i ragazzi che attraversano per raggiungere la mattina il comprensorio Don Milani di via Cilea

LETTORI – Viale Le Corbusier, strada pericoAuto che sfrecciano a più di 90 chilometri orari, totale assenza di segnaletica di limite di velocità e di segnaletica pedonale, totale assenza di dossi artificiali, totale assenza personale addetto all'attraversamento pedonale, totale assenza vigili urbani. Poco più avanti la famosa rotonda, quella della Pontina”.

http://www.latinatoday.it/cronaca/lettori-viale-le-corbusier-strade-pericolosa.html

Potrebbe interessarti: http://www.latinatoday.it/cronaca/lettori-viale-le-corbusier-strade-pericolosa.html

 
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/LatinaToday/128888647217934

 

Potrebbe interessarti: http://www.latinatoday.it/cronaca/lettori-viale-le-corbusier-strade-pericolosa.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/LatinaToday/128888647217934

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. zampone ha detto:

    Se non risponde la Polizia Municipale, create qualche autovelox finto (di cartone o di legno). ALtra strada pericolosissima è via Nettunense a Borgo Montello, una pista (dove, peraltro, due estati fa c'è scappato un morto, un motociclista che correva a folle velocità ed un anno fa s'è schiantata una macchina su un palo appena dopo il campo di calcio). 

    Ce n'è… 

  2. mariano ha detto:

    Purtroppo avviene la medesima cosa sul Viale Pier Luigi Nervi, di fronte ai palazzoni per intenderci,  all'uscita del sottopasso, con il semaforo verde la strada diventa una pista ad alta velocità  ed all'altezza della pensilina del pulman,  mancando le strisce del passaggio pedonale di accesso al parco (cancellate dal tempo e dall' intemperie),  diventa pericolosissimo attraversare.

    Oltre alle citate strisce pedonali non parliamo della segnaletica verticale ed orizzontale ed un palo della luce mancanti perchè abbattuti da vari incidenti, e mai ripristinati!!!!!

     

     

     

     

     

     

     

  3. Guzzi850 ha detto:

    E pensare che vogliono limitarci il controllo con il Laser… Troppe persone "in"  senza patente…