• Senza categoria

Sempre peggio!

Ormai non ci sono più parole, il tempo dei proclami è scaduto…

i cittadini sono davvero stanchi, non possono più accettare passivamente il degrado esistente.

L'iimagine qui sotto è eloquente, ma è solamente una delle tante che potremmo riprendere nei nostri quartieri e nel resto della città.

Latina, in quanto a degrado, sta superando di gran lunga città più tristemente note.

E' ora di prendere delle decisioni serie e realizzabili.

Le multe possono aiutare a risolvere il problema, ma prima ancora ci vuole un sistema di raccolta (differenziata e indifferenziata) che sia compatibile con i mezzi a disposizione e soprattutto seguito da controlli continui e accurati.

Non crediamo di chiedere molto, vorremmo solamente viìvere in una città civile.

Questa, proprio non lo è!

Ferdinando Cedrone

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Ma non dovevano partire le multe oggi? Ah, no aspetta, quelle erano per il centro… da noi ci vorrà ancora qualche giorno. Poi vedrai che le cose cambieranno da così a così!

  2. Baol ha detto:

    Stiamo vivendo nel degrado e nell'abbandono.. le scarse condizioni igieniche con il caldo che è alle porte determineranno ancora il proliferare di insetti di ogni genere, degli olezzi nauseabondi che non ci faranno respirare e del senso di vivere in una terra di nessuno, dove diviene lecito l'illecito.. vi pare poco?   Vorremmo dedicarci a discorsi più alti del disquisire di "monnezza", ma purtroppo questa "piaga" non si sana, e su questo portale è ampiamente documentata la sua "purulenza", con tanto di dossier fotografico, del quale faremmo volentieri a meno..  invece.. ci tocca volare ancora bassi, sempre più bassi.. per quanto ancora?

    Francesca