• Senza categoria

Fiera del libro, week end di lettura a Piana delle Orme

 Decine e decine le adesioni che sono giunte da ogni centro della provincia a conferma di come il nostro territorio sia ispiratore di storie, poesie e racconti.

L’iniziativa è della direzione del Museo, in collaborazione con l’associazione culturale Nuova Immagine, Associazione Culturale Arco, Dicta&Scripta Editoria e Comunicazione, Associazione Culturale Pontina ed è aperta a tutti coloro che scrivono: poeti, romanzieri, storici, ricercatori, osservatori, critici.

In mostra, per scambi con altri espositori e/o vendita, testi e pubblicazioni di propria produzione, giornaletti, cartoline, giornali e riviste d’epoca, tesi di laurea riguardanti il nostro territorio provinciale, fumetti, libri d’avventura, racconti, storie del territorio, stampe e cartoline d’epoca, romanzi, libri-testimonianze, libri di poesia, fascicoli non rilegati… Insomma tutto ciò che è scritto.

Nell’ambito della due giorni è previsto lo spazio "Fuori dalle Righe", ovvero liberi incontri informali con gli autori pontini: alle ore 12 e alle ore 17 sarà possibile gustare insieme un aperitivo letterario ed un the letterario.

L’ingresso è libero. La fiera sarà aperta dalle 9,30 alle 19.00.

Info: 360 251899

Potrebbero interessarti anche...