• Senza categoria

Dalla palude al rugby

Durante la giornata sono stati programmati piccoli intrattenimenti per i bambini e ragazzi da 6 a 14 anni. Volontari del Rugby Club Latina saranno a disposizione per illustrare la mostra e l'attività del Club.

(per informazioni [email protected] -www.rugbyclublatina.it)

Il Presidente Giuseppe Masala

Il segretario Casconi Massimo

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. michfabi ha detto:

    Con mio figlio, 9 anni, abbiamo partecipato ieri pomeriggio. E' stata un'esperienza molto bella, che consiglio vivamente.

    Sto/stiamo scoprendo questo sport, altamente educativo, per nulla violento… tutta un'altra cosa rispetto a come oggi viene offerto il calcio ai ragazzi, tanto per tentare un'esemplificazione a confronto.

    Eppoi un bel clima, quasi di famiglia, con aspetti davvero piacevoli che interessano lo stare insieme, il rispettarsi, il guardare gli altri come supporto indispensabile per raggiungere la mèta, l'obiettivo di risultato. Anche ieri c'è stato il cosiddetto "terzo tempo": uno degli organizzatori ha ricevuto un cabaret di pizzette da una mamma, non se l'aspettava… e ha fatto "ehi, qui bisogna fare il terzo tempo!". L'ho seguito e ho capito che cosa può succedere di bello alla fine di una partita sportiva… si ride, si scherza, ci si ritrova immediatamente insieme, da amici…

    Sembra un sogno, da provare!

  2. rcl ha detto:

    Questo pensiero esprime molto bene quello che è stata la giornata di Sabato e per questo ringraziamo tutti coloro ci sono stati vicini, come il presente portale e in particolare il Dr. Cedrone per l'attenzione che ha nei nostri confronti. La nostra speranza ed il nostro deiderio è poter arrivare nel vostro quartiere per proporre una giornata di divertimento tra i bambini del Club e i tanti bambini dei nuovi quartieri Q4Q5.

    Un ringraziamento ed un saluto Rugby Club Latina