• Senza categoria

Domenica al San Luca (Q5) la terza sfida per le semifinali del Q4Q5 Summer Fest

Domenica 17 alle ore 21.00, nell'anfiteatro della Parrocchia San Luca in Q5,  l'ultima delle tre serate della prima fase del contest del Q4Q5 Summer Rock Fest che porterà alle semifinali del 23 e del 24 giugno 8 band su 10, concorso riservato alle band emergenti del territorio pontino e non solo.

L'ingresso è gratuito!

Sarà possibile anche consumare dei gustosissimi panini (+ patatine e bibita) preparati dal comitato Q4Q5 Summer Fest.

Quest'iniziativa vuole dare spazio alla cultura musicale che si sta sviluppando nelle nuove generazioni, mettendo a confronto le varie realtà che emergono nel mondo della musica moderna.

Già 7 band su 10 Band si sono sfidate e 4 di queste sono già passate alle semifinali.

Domenica 17 verranno selezionate ulteriori 2 semifinaliste che insieme ad altre due ripescate tra le migliori terze di ogni serata faranno compagnia alle 4 già selezionate.

Un concorso davvero avvincente nel quale si stanno sfidando band di ragazzi molto giovani ma di ottimo livello.

Quindi, le semifinali, decreteranno le 4 band che  parteciperanno alla finale del 29 giugno sul palco del Q4Q5 Summer Fest (in occasione della 14^ Festa di Maria Madre della Chiesa)!

La festa finale inoltre sarà spettatrice di numerose attività che comprendono concerti, spettacoli teatrali, serate danzanti e molto altro ancora, il tutto contornato da un clima di festa e di unione, soprattutto dopo il sodalizio che ha visto partecipi Don Mario con la comunità di San Luca, L'associazione Quartieri Connessi e altri cittadini residenti nel quartiere che hanno messo a disposizione tempo e voglia di fare per tirare su una festa che da molto tempo mancava all'appello!
Buona estate e buona festa a tutti!

Potrebbero interessarti anche...