• Senza categoria

Festa di fine anno

Scene mozzafiato montate sul palco, con i pannelli, disegnati a mano dal sig. De Maio Massimiliano, scenografo professionista della sede RAI di Napoli e le 120 poltroncine rosse donate dall'associazione Quartieri Connessi, ma soprattutto tanta passione e impegno, questi gli ingredienti per la festa di fine anno degli alunni dell'Istituto Comprensivo "Don Milani" di Latina.

A guardare le scene sembra di essere in un teatro vero, ma anche gli attori sono niente male. Davvero complimenti alle insegnanti del laboratorio di teatro.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Baol ha detto:

    Con grande soddisfazione abbiamo assistito, anche se in parte,  ad una rappresentazione teatrale molto vivace caratterizzata da una scenografia davvero elaborata, come si evince bene dalle fotografie, realizzata con capacità creativa ed impegno. Ci siamo sentiti davvero orgogliosi di aver contribuito come associazione Quartieri Connessi, con la manifestazione "Vola in alto civiltà",  all'acquisto di 120 sedie rosse per l'auditorium, che conferivano all'ambiente l'aspetto di un vero teatro all'altezza della bravura dei bimbi e dei loro insegnanti.  Adesso ci aspettiamo di veder utilizzato questo spazio per altre iniziative, di poterlo vedere aperto anche in orario extrascolastico per vivacizzare i nostri quartieri, offrendo momenti di svago e di diffusione culturale. Pensiamo che sia un buon punto di inizio… un'opportunità che bisogna saper cogliere tutti insieme.

    saluti

    Francesca