• Senza categoria

Prima uscita stagionale per Latina CiclAbile

Complice il sole, il cielo terso ed i colori più intensi e suggestivi di tutto l'anno, la giornata è trascorsa all'insegna dell'allegria e il buon vino. Inoltre, tutti coloro che avevano prenotato il cestino a km zero preparanto dalla cantina Ganci con prodotti locali e biologici, hanno potuto apprezzarne la bontà e la genuinità, come il panino con la salsiccia alla brace condito con una salsa (ketchup) fatta con i prodotti genuini e risultata di gran lunga migliore di quella in commercio.
Un grazie particolare lo vogliamo rivolgere a Chiara e Matteo, che supportati dalla Famiglia Milone, hanno fatto in modo che tutto andasse nel miglior modo possibile.
Molti ci hanno chiesto di ripetere l'evento, magari riusciendo a coinvolgere quegli amici che non sono riusciti a prenotare in tempo la loro partecipazione, ma che sarebbero venuti molto volentieri.
Il 24 aprile saremo presenti all'incontro con il Sindaco per fare il punto della situazione sugli impegni presi per la progettazione e realizzazione di percorsi e piste ciclabili indispensabili per promuovere la mobilità leggera e sostenibile, ma soprattutto per rendere la nostra città un punto di riferimento per tutti gli amanti delle due ruote e del cicloturismo, che negli untimi anni sta riscuotendo un enorme successo in termini turistici, economici ed ambientali.
Con la speranza di incotrarvi tutti alla prossima uscita, vi nvio i più cordiali saluti a nome di tutto il Direttivo di Latina Ciclabile – FIAB.
Bruno Mucci
Vicepresidente

DI SEGUITO ALCUNE IMMAGINI DEL RELATIVO E GUSTOSISSIMO PIC NIC SCATTATE DA FREDDY

Potrebbero interessarti anche...