• Senza categoria

Ma che razza di città invicile è questa?

Ma basta! Ma che razza di città invicile è questa. Non e' possibile che si arrivi a casa e si scopra che manca l'acqua. Poi vai a vedere sul sito di Acqualatina, e vedi che c'è l'annuncio. 

Basta, basta! Eppure abbiamo denunciato questo, anche su queste colonne, innumerevoli volte. Ma noi latinensi siamo proprio masochisti, ci piace soffrire.

E' o non è un servizio pubblico? Ed allora, oltre a TV locali, giornali, deve essere disseminata una informazione CAPILLARE, in tutti i quartieri. Istituiamo una bacheca dove si possane affiggere UNICAMENTE questi messaggi di interesse COLLETTIVO.

Signor Sindaco (e tutti i nostri amministratori),

ma le costa troppo istituire questa cosa, oppure crede che la gente nasca "già informata"?

http://www.acqualatina.it/CONTENUTI/disservizi/2012/Aprile2012/DisserviziaLatinaePontinia04042012/tabid/726/language/en-US/Default.aspx

 

Pippo

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Baol ha detto:

    Trovo vergognoso quanto accaduto, di una inciviltà senza pari e vorrei aggiungere che l'arroganza di chi rispondeva al telefono ai numerosi utenti che si sono lamentati ha superato ogni limite, pensate che ci siamo sentiti rispondere che la città è stata letteralmente tappezzata di manifesti che avvertivano i cittadini del distacco dell'acqua. E che quindi era colpa nostra se non sappiamo leggere!!! Ma quando? Dove?  … … stamane cercavo in giro per i quartieri i famigerati manifesti, ne avessi trovato uno… il rispetto nei confronti dei cittadini è praticamente zero, siamo solo da spremere per pagare e pagare e ancora pagare l'acqua a peso d'oro. 

    Francesca