• Senza categoria

Centro sociale in Q4-Q5?

Oggi, 5 settembre 2011, in commissione servizi sociali,  a seguto relazione dell'assessore Patrizia Fanti, si èritenuto necessario  individuare presso il patrimonio immobiliare del comune, adeguato immobile sito nei quartieri q4 – q5, per l'apertura di nuovo centro sociale, a soddisfare  l'esigenza di tutti i nostri concittadini dei predetti quartieri.

Questa esigenza e' stata condivisa da tutti i commissari di maggioranza e di opposizione.

IL commissario Marco Fuoco

Nota dello staff: la foto si riferisce al progetto di "Centro Civico Polifunzionale" presentato dall'associazione Quartieri Connessi nel 2008. L'associazione aveva individuato un finanziamanto regionale di 300.000 euro per la costruzione dell'edificio e uno sponsor privato disposto a spendere 10.000 euro per arredare il Centro Civico. L'associazione Quartieri Connessi si sarebbe fatta carico per 2 anni della gestione del Centro Civico (apertura, chiusura, pulizia, custodia, cura del verde circostante, internet point gratuito, organizzazione di corsi ed eventi culturali…).  L'amministrazione Zaccheo ha bocciato il progetto.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. My_Angel ha detto:

    Magari! Finchè non lo vedrò permettete di nutrire fondati dubbi :\

  2. Salvatore ha detto:

    Oggi il Consigliere Comunale Marco Fuoco ci comunica che è stato "votato all'unanimità, il termine di 40 giorni ento il quale l'ufficio
    patrimonio del Comune dovrà reperire adeguato immobile per l'apertura del centro sociale in q4 q5. "

    Salvatore