• Senza categoria

Concluso il torneo San Luca

L'Estudiantes, squadra capitanata da Stefano Midiri, vince la finale del primo torneo San Luca di calcio a 5, disputato sul campo dell'oratorio, battendo il  "San Luca" capitanata da Don Nello, con il risultato di 3 -1.
L'incontro si è giocato su di un ottimo livello con giocate spettacolari da entrambe le parti. Non c'è mai stata una supremazia netta, l'incontro e stato pressoché equilibrato. Solo sul finale del secondo tempo L'Estudiantes mette a segno due giocate di fila e chiude il risultato.

Al terzo posto si piazza la squadra "Latium" che batte il "Q4Q5.IT" (la squadra di questo portale) per 7- 1. L' incontro ha visto la supremazia netta del Latium, come confermato anche dal risultato.
A parziale scusante possiamo dire che oggi è mancato Freddy. Ma soprattutto è mancato il portiere, sostituito da me con pessimi risultati.

Allegato: 06-06-11_2137.jpg

Allegato: 06-06-11_2138.jpg

Allegato: 06-06-11_2136.jpg

Stefano

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Freddy ha detto:

    e lo sapevo io!!!

    non vi si può lasciare soli un attimo che prendete sette pallini!!!

    evvabbè…d'altra parte senza un fuori classe come me non avevate speranze….

    comunque, sempre che prima non mi convochi Prandelli, al prossimo torneo cercherò di non mancare…

    a parte gli scherzi, ringrazio Stefano Bassetti per avermi invitato a partecipare a questo primo torneo (chissà se si è pentito! ) e tutti gli organizzatori, Don Nello, Angelo Grasso ed altri, nella speranza presto ce ne saranno altri

    è stato davvero un bel torneo, con tanti atleti e qualche spompato….(e ovviamente io appartengo alla prima categoria!!)

    Freddy