• Senza categoria

RinascitaCivile resta un movimento civico e presenta il proprio programma

Come già precedentemente annunciato, l’Associazione “RinascitaCivile” ha deciso di non presentare una propria lista alle prossime elezioni amministrative, anche per differenziarsi dal florilegio di iniziative pseudo-civiche che stanno inflazionando il panorama politico cittadino.

 

RinascitaCivile ha confermato invece di voler incentrare la propria azione sulla presentazione alla città ed agli schieramenti del proprio programma redatto dai cittadini per i cittadini, con un’efficace azione che prevede tra l’altro incontri programmatici sulle principali tematiche di interesse: i “Laboratori di RinascitaCivile”.

 

Tali incontri, cui parteciperanno esperti delle singole tematiche trattate, si terranno alla presenza dei candidati alla carica di sindaco delle due coalizioni di centro-destra e centro-sinistra, così da fornire alla città elementi di valutazione certi basati sui fatti e sulle idee piuttosto che sugli slogan.

 

Il primo di questi incontri si terrà venerdì 25 marzo, alle ore 18:00 nella sala conferenze del Palazzo della Cultura, Via Carlo Alberto; il tema sarà “Migliorare la politica per migliorare la città”.

 All’incontro parteciperanno anche autorevoli giornalisti della stampa locale che animeranno il dibattito.

Il pubblico avrà modo di porgere domande ai candidati sindaco, purché attinenti ai temi trattati, secondo le modalità che verranno indicate dal moderatore.

 

Il direttivo di RinascitaCivile

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. lollo ha detto:

    Che bello, posso fare delle domande ai miei candidati sindaco!!!!
    Allora comincio a stilare una lista delle domande che si pongono i miei coetanei…. (adolescenti o appena maggiorenni).

    Ringrazio Rinascita Civile per aver organizzato questo incontro che sarà sicuramente un modo per conoscere meglio i candidati, i nostri rappresentanti. 

    Ovviamente non si candideranno solo loro, ma intanto conosciamo un po meglio chi ha già cominciato ad imbrattare la nostra città con dei manifesti abusivi….. e vorrei proprio sapere cosa ne pensano loro….

    Lollo!!!!

  2. markof ha detto:

    speriamo ci siano anche di giorgi, cirilli e galetto; si perche' il candidato pdl e' trino

    ma non santo…………

    saluti MARKOF

  3. markof ha detto:

    Moscardilli nella serata di oggi, organizzata da RC, prende le distanze nettamente dal progetto

    della metropolitana leggera. Il candidato sindaco del PD, appare concreto e sicuro nelle risposte

    alle svariate domande poste dalla stampa locale e dal pubblico presente.

    Saluti Markof