Cirilli: accettiamo con entusiasmo questa ennesima sfida!

Cirilli: accettiamo con entusiasmo questa ennesima sfida!

 

Attraverso questi passaggi, che costituiscono una parte del documento sottoscritto da tutti i quadri politici del Pdl partendo dai più alti vertici nazionali sino a quelli locali, si sancisce la decisione di condividere un progetto politico ed amministrativo per il futuro della nostra città. Quello di cui si è discusso in queste ultime settimane è andato ben oltre la mera decisione di fare un passo indietro e di individuare un candidato sindaco condiviso con il Pdl, ma ha posto di fatto le premesse per la ricostruzione dell’intero centrodestra a Latina, dal momento che sono state prese le distanze rispetto a ciò che 4 anni fa determinò la nostra uscita da An e la nascita del movimento L’Altra Faccia della Politica.

La convinzione della necessità di fondare una nuova stagione della politica che, per l’esperienza maturata in questi anni e per il senso di responsabilità che ci porta a privilegiare gli interessi della città piuttosto che quelli legati ad ambizioni personali o di gruppo, ci ha spinto a vedere nella candidatura a sindaco di Giovanni Di Giorgi l’elemento aggregante di questo processo di cambiamento.

Siamo consapevoli che mai come in questo momento e nel futuro della amministrazione comunale di Latina, il nostro movimento, così come è stato nella individuazione delle premesse, avrà la responsabilità di verificare e pretendere il rispetto della rotta tracciata. Siamo altresì convinti che il percorso ed il raggiungimento del traguardo dipenderanno dalla capacità e dalla determinazione di chi come noi in questo progetto ci crede veramente.

Abbiamo accettato con entusiasmo questa sfida!

Fabrizio Cirilli

Ferdinando Cedrone