• Senza categoria

Cirilli: accettiamo con entusiasmo questa ennesima sfida!

 

Attraverso questi passaggi, che costituiscono una parte del documento sottoscritto da tutti i quadri politici del Pdl partendo dai più alti vertici nazionali sino a quelli locali, si sancisce la decisione di condividere un progetto politico ed amministrativo per il futuro della nostra città. Quello di cui si è discusso in queste ultime settimane è andato ben oltre la mera decisione di fare un passo indietro e di individuare un candidato sindaco condiviso con il Pdl, ma ha posto di fatto le premesse per la ricostruzione dell’intero centrodestra a Latina, dal momento che sono state prese le distanze rispetto a ciò che 4 anni fa determinò la nostra uscita da An e la nascita del movimento L’Altra Faccia della Politica.

La convinzione della necessità di fondare una nuova stagione della politica che, per l’esperienza maturata in questi anni e per il senso di responsabilità che ci porta a privilegiare gli interessi della città piuttosto che quelli legati ad ambizioni personali o di gruppo, ci ha spinto a vedere nella candidatura a sindaco di Giovanni Di Giorgi l’elemento aggregante di questo processo di cambiamento.

Siamo consapevoli che mai come in questo momento e nel futuro della amministrazione comunale di Latina, il nostro movimento, così come è stato nella individuazione delle premesse, avrà la responsabilità di verificare e pretendere il rispetto della rotta tracciata. Siamo altresì convinti che il percorso ed il raggiungimento del traguardo dipenderanno dalla capacità e dalla determinazione di chi come noi in questo progetto ci crede veramente.

Abbiamo accettato con entusiasmo questa sfida!

Fabrizio Cirilli

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Pippo ha detto:

    … e se ciò non avvenisse, quale strumento avrebbe il cittadino per dire che Lei, come il candidato a Sindaco che supporta, non avete rispettato le linee programmatiche per cui siete stati eletti? Ci ha pensato? Farà un passo indietro?

    Meditate gente, meditate.

    Un saluto
    Pippo

  2. Baol ha detto:

    La Provincia di oggi, 26 marzo, a pag. 3 titola: 

    Prima prove di coalizione

    Ebbene il consigliere regionale Galetto dichiara che ad un progetto condiviso di città si può arrivare senza rinnegare nulla del proprio passato, ribadisce dunque che non esiste alcuna discontinuità con il passato, quindi precisa di non aver siglato alcun documeto in cui abbia rinnegato nè il suo percorso politico né la sua amicizia nei confronti dell'ex sindaco Zaccheo al quale riconosce capacità politiche che lo rendono oggi e per il futuro utile alla nostra comunità… 

    … e l'avventura continua… 

     

  3. Baol ha detto:

    Rettifico: è Latina Oggi a pag. 3 

    mentre La Provincia in prima pagina: Galetto: non ho rinnegato Zaccheo

    la musica è sempre la stessa… 

  4. Cattaneo ha detto:

    Per cambiare la musica bisogna cambiare gli strumenti perché gli spartiti sono scritti dalle stesse persone di sempre.

    Piaccia o no, l'unica forza politica nuova alle prossime comunali è la LEGA. Siamo pronti a subire gli attacchi preconcetti dei buonisti dalla pancia piena e dei professionisti piagnoni che, in fondo, vogliono che tutto resti com'è ma il Popolo pontino vi ha ormai scoperto e chi non andrà al mare il 16 maggio pretenderà di voltare pagina.

    I risultati della laboriosa sinistra di Marrazzo in regione, capitanata dal Sig. Moscardelli, ci permetterà di vivere di rendita a lungo? Moscardelli, un personaggio che si è già magnato l'intero partito e non vede l'ora di magnarsi anche la città.

    Per i buonisti del Forum continuate a "contemplare" la realtà e morirete gattopardi. Intanto LEGA FEDERALISTA è una realtà che avanza con l'idea di cambiare e di fare rappresentando l'unica forza politica di garanzia di un programma elettorale.

    BASTA con le promesse e le parole vuote. 

     

  5. Cattaneo ha detto:

    Cara signora,

    Noi leghisti di Latina le uniche poltrone che frequentiamo sono quelle di casa nostra e mai abbiamo frequentato quelle dell'aula consiliare del nostro Comune.

    In quanto alla "targa" deve sapere che la LEGA è presente sul Nostro territorio dal 2008 e considerato le trasformazioni e le fusioni a freddo e/o a caldo dei partiti storici SIAMO TUTTI EX di qualcosa.

    Se Lei lo consente anche Noi di LEGA FEDERALISTA vorremmo esprimere liberamente e democraticamente il Nostro pensiero, provi anche Lei e arricchirà l'offerta elettorale.

    Auguri.