• Senza categoria

Sit-in per la sicurezza

L’associazione Quartieri Connessi e il sito www.q4q5.it SABATO 5 marzo dalle ore 10 alle ore 12 organizzano un sit-in a Viale PL da Palestrina (nei pressi del sottopasso per il Morbella).

 

Con questa manifestazione si vuole attirare l'attenzione dei responsabili della Sicurezza Pubblica e delle Forze dell'Ordine su un grave problema che affligge i quartieri Q4 e Q5 di Latina:

Da alcuni mesi stiamo vivendo sulla nostra pelle una escalation della criminalità senza precedenti; non passa giorno senza che le nostre abitazioni e le nostre autovetture siano fatte segno delle sgradita attenzione di ladri e scassinatori. La situazione è davvero esasperante e i cittadini si sentono abbandonati dalle Istituzioni.I malviventi hanno ormai la consapevolezza di avere il controllo del territorio, tanto che agiscono indisturbati non solo nelle ore notturne ma, a volte, persino in pieno giorno. La loro sicurezza è tale che scassinano le autovetture persino quando sono parcheggiate all’interno di cortili recintati e si introducono dentro le abitazioni persino con i proprietari in casa. 

Partecipate numerosi!

Attenzione:

causa cattive previsioni meteorologiche e altri problemi organizzativi, la manifestazione di sabato 5 marzo è annullata.

Ci scusiamo per il disagio.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Attenzione:

    causa cattive previsioni meteorologiche e altri problemi organizzativi, la manifestazione di sabato 5 marzo è annullata.

    Ci scusiamo per il disagio.

  2. DeMoN3 ha detto:

    Ragazzi, ragazzi…

     

    io son venuto a sapere della manifestazione solo ora, la sera del sabato alle 00.40 perchè, non sapendo cosa fare, mi sono messo a leggere l'email settimanale riepilogativa.

     

    Lì per lì "ho rosicato", poi ho visto che è stata annullata (e immagino rimandata) e mi ha fatto piacere non perdere un momento del genere.

     

    Il problema è: ma è possibile che una manifestazione così importante non venga messa in risalto mandando un'email straordinaria?!?

     

    Io personalmente, per motivi di tempo, leggo solo i report settimanali, ma mi avrebbe fatto immensamente piacere aver ricevuto un'email extra che pubblicizzava l'evento…

     

    Fatene tesoro per la prossima occasione 😉

  3. kekkee ha detto:

    OK…PER un'email straordinaria…….

  4. Salvatore ha detto:

    Hai ragione D3mon, avremmo mandato l'email a tutti gli iscritti al sito, solo che nel frattempo per problemi vari tra cui le previsioni meteo pessime, l'abbiamo annullata.

    ciao

    Salvatore

  5. Freddy ha detto:

    Cari DeMon e Keekee,

    mi assumo in prima persona la responsabilità del ritardo dela comunicazione ai soci de Quartieri Connessi…(Salvatore era fuori e non sapeva nulla)

    in realtà la manifestazione è stata annullata non solo per le previste condizioni meteo, ma anche e proprio perchè, per motivi che non abbiamo ancora capito, non è partita l'e-mail che volevamo inviare a questa mailing list.

    Vi prego di scusarci…

    In ogni caso non appena decideremo se e quando fare questo sit-it, invieremo la stessa comunicazione (magari ad un indirizzo per volta) con un buon anticipo.

    A presto

    Ferdinando Cedrone

     

  6. DeMoN3 ha detto:

    A presto, allora 😉

     

    PS: non vorrei che la mia fosse stata presa come una critica, ma come un consiglio, dato che se la gente non viene avvisata, sicuramente non potrà venire…e se a manifestare siete in 5 l'azione è solamente ridicola, non efficace 😉

  7. Freddy ha detto:

    D'accordissimo!

    e grazie per il consiglio, assolutamente gradito.

    ciao freddy (FC)