• Senza categoria

La Destra, l’unica destra nel centro-destra

Si ravvisa l’esigenza impellente di una nuova classe politica, che non deve avere nessun cordone ombelicale con il passato visto l’attuale stato della città.

Latina deve tornare a recuperare posizioni  sulla qualità della vita che le compete, guidata da un sindaco che sappia affrontare le tematiche negli specifici campi di un’amministrazione comunale che richiede  preparazione e professionalità.

Il progetto politico per la nostra città dovrà esprimere  le priorità per un reale sviluppo, quali un nuovo piano regolatore fermo ormai da troppo tempo,  maggiore attenzione sul piano della sicurezza nella città, nei borghi e nei quartieri.

Non ultimo il problema dell’ambiente quale i rifiuti e l’annoso problema del sito nucleare che insiste nel nostro territorio.

Una nuova politica del lavoro costruita sulle nostre potenzialità per investire in modo reale e tamponare questa emorragia lavorativa che ha portato alla chiusura delle numerose fabbriche stanziate da anni  nel nostro territorio.  Nel frattempo dobbiamo investire  sui campi della nostra terra e sul turismo con azioni incisive.

La destra proporrà una sua lista per la scelta del candidato sindaco ed un  programma politico, non condizionato  da ingerenze di alcun genere.

Nei  programmi de la destra c’è la preparazione di una lista di partito, il partito de LA DESTRA.

Ad oggi non sussiste nessun  legame verso alcuna  lista civica, ciò a smentita di un recente articolo apparso sabato 8 gennaio 2011 nel quale vengono nominati persone ed alleanze che non trovano nessun riferimento nella DESTRA di Latina, la Destra di Storace.

La destra intende relazionarsi con tutte le forze politiche  del centro destra per costruire un progetto politico che risollevi la città.

A tal proposito, mi chiedo, con quali partiti colloquiare del centro destra?

E’ rimasta solo la DESTRA?

Invito in qualità di cittadina tutti gli elettori a sostenere  un  progetto per la città che sia reale e trasparente senza faraoniche promesse , ma con risposte concrete ai reali fabbisogni dei cittadini.

 

Il Segretario

Rosanna Guercio

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Ricki ha detto:

    Parlando a titolo strettamente personale,

    se "La Destra" non ha a tutt'oggi alcun legame con le liste civiche, anche io, con tutto il rispetto, non ho a tutt'oggi (e non vorro' avere neanche a tutto domani…) alcun legame con "La Destra", per una totale difformità nei valori e nelle reciproche visioni della società

    Riccardo