• Senza categoria

Mai più a destra

Il ballottaggio é un problema per le prossime elezioni amministrative della nostra città? Non credo per due ragioni. La prima é che bisogna vedee se si va al ballottaggio; io penso che per come la destra ha governato la nostra città, deve solo che perdere e anche male. La seconda ragione é che la destra di latina mai come in questo periodo é stata divisa. Ognuno va per conto suo. Cirilli é contro la metroleggera -e lo dichiara anche. Gli altri ? I Di Matteo, Calandrini,ecc anche loro sono contro la metroleggera? E come faranno a  spiegarlo agli elettori?. Fabrizio Cirilli è contro il porto, mentre tutti coloro che il progetto lo hanno votato, cosa faranno? Potrei continuare ma mi femro qui. La destra ha governato malissimo questa città. Ha approvato nel corso degli anni solo varianti al PrG. Mai un disegno organico della città e della sua urbanistica. Ma un piano di interventi organici e programmati. Lo stesso Piano Direzionale che la destra contestava in consiglio comunale negli anni 70/80 è stato approvato , snaturato, regalato a gruppi di costruttori che lo hanno distrutto. In quel piano direzionale c'é di tutto tranne che uffici. 

Stessa cosa per la sicurezza, per le tasse. I cittadini di Latina pagano le più alte tasse di tutto il paese sui rifiuti e sull'acqua; per aver i peggiori servizi.Paghiamo una casta che guadagna milioni di gettoni e di rimborsi per avere un servizio carissimo e scadente.

E dovremmo votare il PdL? Una follia 

BALDASSARRE

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. markof ha detto:

    non vedo perche' bisogna votare pdl quando l'UDC di latina ha una lista al 90% tutta nuova

    marco fuoco 

  2. Guglielmo ha detto:

    Candidato UDC Marco Fuoco: UDC=PDL, è nei fatti da sempre qui a Latina, anche con Cirilli non sarebbe cambiato niente, l'UDC sono i democristiani DOC, i voltagabbana per eccellenza, i "piazzatisullapoltrona" e prenditi lo stipendio: come si collocano (e si sono collocati in passato) con i soliti nostri problemi?

    Glielo dico io: Si al nucleare, si ai parcheggi a pagamento ovunque, si al cimitero privatizzato caro e mal gestito, si all'acqua privatizzata avvelenata e mal gestita, Si alla gestione privata della Latina ambiente fallimentare e mangia soldi, il tutto per avere…. POLTRONE.

    Vuole che continui con le altre cialtronerie tipo la Latina Film Commission della Provincia e i loro inciuci o preferisce la Latina Formazione Lavoro? Guardano tutti verso Forte e Fazzone ovvero verso FONDI, e Fondi essendo infiltrata dalla mafia….. A tal proposito: dove eravate? Dove siete? Cosa farete sulla questione? Oppure pensate che non esista o che fa comodo pensarlo?

    Un domani prossimo (leggere i giornali) è molto probabile (prima delle lezioni ma sicuramente dopo) che torniate UDC=PDL, Forte sta facendo solo un'ovvia sceneggiata, manco lui ci crede alla Fanti, serve fare un pò di opposizione per "pesarsi" all'interno del PDL proprio perchè ORA le divisioni sono talmente esasperate e gli errori fatti tanti e freschi che rischiate davvero di far vincere una sinistra che non ha mai convinto. Se non altro verrà votata per contrapposizione, per dispetto, turandosi il naso (ma ci siamo già bruciati).

    La consulenza è gratuita, concessa per giovane età 🙂

    Bill.

  3. markof ha detto:

    la faccia finita di sparare nel mucchio, si guardi la lista.

    forte e' il segretario provinciale e basta! non e' la ns testa.

    noi siamo in lizza per una amministrazione nuova e leale con i cittadini di latina,

    i partiti politici, sono solo un mezzo per presentarci.

    se vuole parliamo di programmi per la citta'.

    la fanti? se non le piace non la voti.

    i parcheggi? chieda ai residenti, chieda alle persone che lavorano in centro cosa ne pensano,

    posso essere daccordo con lei sul fatto di aumentare i posti liberi, ci mancherebbe.

    la invito a fare politica in senso costruttivo, lasciamo i colori, andiamo avanti.

    distinti saluti marco fuoco 

  4. Baol ha detto:

    Mettiamo il caso che il partito sia una specie di treno sul quale si sale, conoscendo ovviamente il percorso (programma) stabilito prima della partenza, un percorso che è ovviamente condiviso  (perché se ciò non fosse si prenderebbe un altro treno), poi  capita però che quel partito/treno dopo le elezioni, con il suo bel bagaglio di voti ottenuti, si metta a cambiare percorso, non realizzi il programma e disattenda l'elettorato, il quale comincia a pensare che nel periodo elettorale si fanno promesse per avere voti ma poi… insomma un po' come accaduto con la precedente amministrazione.    Rivendicare la propria libertà e autonomia di pensiero, la propria capacità di discernimento e quindi di coscienza, vuole essere una presa di distanza da tutti gli ex della passata amministrazione comunale che votavano, compatti e allineati, senza alcun accenno di pensiero critico, anche quando si trattava di quelle decisioni infauste che oggi rinnegano…?  

     

  5. markof ha detto:

    Signora Baol, la ringrazio della sua cortese, personalmente preferisco rimanere ben saldo sulle cose da fare, nel caso

    si dovesse cambiare rotta sul programma , attuero' tutti i mezzi a disposizione per farlo rispettare, magari facendo le barricate. Spero che l'elettorato sappia gia' adesso prendere le distanze dagli ex della passata amministrazione, anche se la cosa rimane

    alquanto difficile, ma non impossibile. Per le decisioni infauste, neanche le rinnegano . Vede, io sono un tecnico,le cose le valuto in

    maniera pragmatica, analizzando l'effetto beneficio e relativo costo, le assicuro che i costi per le poche cose realizzate , mi sembrano

    esosi, i benefici scarsi. Distinti saluti Marco Fuoco

  6. rossana ha detto:

    Conosco poco la politica qui' a Latina , ma basta guardarsi intorno per capire che razza di schifezza e' stata in questi cinque anni, non c'e' niente che funzioni la nettaza urbana e' una schifezza per come lavorano e viene gestita,  l'acqua no ne parliamo peggio che andare al buio , i mezzi di trasporto fanno come gli pare ,non passano mai una rete urbana quasi assente… per essere un capoluogo di provincia, quando sara' che si avra' un trasporto serio e continuato? la sanita' per fare degli esami importanti deve aspettare anni quando invece ti serve subito , si fa intempo a morire. io sono stata fortunata anche nella disgrazia un esame urgente da  settembre dello scorso anno me lo avevano dato per giugno 2011, al 31 ottobre sono caduta senza nessun motivo e non ricordo niente di come sia potua cadere, e mi sono rotta la clavicola della spalla ds, mi hanno portato con l'ambulanza .  dopo ho  dovuto fare delle visite urgenti a pagamento e l'esame Holter che avrei dovuto fare urgente e mi hanno dovuto operare subito  o dovuto mettere PMK,  altrimenti mi sarebbe ricapitato lo stesso malore e come sarebbe finita non si sa forse in peggio. questa e' la sanita' che abbiamo. Il vostro ministro  dell'istruzione e' un fallimento totale, le strade e i marciapiedi impraticabili , forse freste meglio a dire cosa c'e' rimasto di funzionante ,

    malgrado Brunetta odia i lavoratori dello stato , io invece qui' a Latina nella pubblica amministrazione negli uffici  ne ho trovati molti efficienti , alla faccia di Brunetta che li chiama fanulloni.

    io non so proprio chi votare .. certamente non per chi vuole il nucleare .. magrado il disastro in giappone.

    che dire sono veramente disorientata!!!!!!!!!!!!!!!