• Senza categoria

Cirilli su Zaccheo a “striscia la notizia”

Latina 15 aprile 2010

È una riflessione legittima alla luce di quello che abbiamo visto trasmettere su “Striscia la Notizia” ieri sera e che mette in luce, in tutta la sua tristezza e squallore, lo spessore e la figura di una “faccia della politica” che è stata tre anni fa la diretta responsabile della decisione di far nascere il nostro

Movimento “L’Altra Faccia della Politica”. Se poi l’altra raccomandazione apparsa nel filmato è stata quella di “ …… non appaltare più a Fazzone…..”, allora ci chiediamo: chi sta gestendo gli appalti nel nostro Comune amministrato da Zaccheo, visto che l’Assessore al Bilancio, quello ai Lavori Pubblici ed altri Assessori li ha nominati il Sindaco stesso su richiesta di Fazzone ?

Notate bene che i protagonisti di questa vicenda sono coloro che, per garantire iloro privilegi ed interessi, sfruttando il grande equivoco dei simboli e delle ideologie hanno accusato noi di essere…… “democristiani”.

A questo punto, il compito di cercare di far aprire gli occhi alla gente, diventa un atto di responsabilità per il nostro territorio oltre che un dovere per i nostri figli.

Fabrizio Cirilli

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. lucari ha detto:

    BISOGNA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE

    TROPPI SOLDI PRENDONO

    AL MINIMO SBAGLIO DEVONO ANDARE A CASA

    COME SUCCEDE NEGLI ALTRI STATI, QUELLI SI DEMOCRATICI