• Senza categoria

Latina fa le chiacchiere, gli altri i fatti

Noi produciamo plastici mentre gli alti aprono i cantieri: le terme le fanno altrove, il parco tematico, lo Zoo Marine, l’hanno realizzato a Tor Vajanica, e per quanto riguarda l’aeroporto ci pensarà Benetton in quel di Maccarrese con il benestare del governo sia statale che regionale, al quale continuiamo solo a dare voti in cambio di “sponsorizzazioni” per le candidature.Che cosa deve succedere ancora, affinchè i cittadini si sveglino? Qui si chiacchiera e dalle altre parti si lavora!!!

A Formia stanno già lavorando per il porto; a fiumicino il porto è stato già inaugurato e inizieranno i lavori per l’ampliamento a 3.000 posti barca.

Ma qui?

Qui paghiamo solo progettisti e facciamo varianti urbanistiche, ma poi sul nostro territorio siamo capaci di accollarci solo delle servitù. Ci prendiamo la servitù per l’ampliamento della discarica; la servitù per la realizzazione dell’elettrodotto…….questi sono gli unici lavori che qui sono iniziati!!!

L’Altra Faccia della Politica per la Costituente di Centro

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Vincenzo ha detto:

    Mentre gli "altri" facevano i fatti, i "nostri" consiglieri Regionali dov'erano……. in ferie??

    http://www.consiglio.regione.lazio.it/consiglioweb/consiglieri.php?vms=94&vmf=15

     

     

  2. VinxLt ha detto:

     

    Bruno Vespa (famoso anche per i suoi plastici) credo muoia di invidia rispetto a quelli che puo schierare il nostro sindaco…non dimentichiamo anche quello del Lungomare..partorito dopo una gara tra studi di architettura (la meta' stranieri se non ricordo male), la cittadella giudiziaria (che un mattone al giorno sembra andare avanti)…e altri ne dimentico di sicuro..