• Senza categoria

A colpi d’ascia

In occasione dei recenti Campionati Mondiali di Tiro con l’Arco 3D, il Comune di Latina ha sistemato il giardinetto e la fontana incastonati tra Via Cimarosa, Via Spontini e Via Sammartini.

 

Tra l’altro sono stati messi a dimora 4 nuovi pioppi per integrare il vecchio filare che si sviluppava parallelo al confine dell’abitazione privata di Via Spontini  n°4.

 

Ci è stato segnalato che recentemente ignoti malfattori hanno danneggiato gravemente, con vigorosi colpi di ascia, il fusto (vicino al colletto) di 3 dei 4 giovani pioppi.

 

L’azione appare deliberata e sembra il tentativo di far seccare queste giovani piante per impedirne la crescita.

 

L'associazione Quartieri Connessi ha subito fatto un  esposto alle autorità competenti.

 

Salvatore Antoci

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Mario64 ha detto:

    Chiamarli delinquenti non si può, sarebbe come fargli un complimento, idioti nemmeno, perchè in questo caso avrebbero ancora un pò di materia grigia, ci sono……….decelebrati, con totale assenza di materiale celebrale.Quando il o i boscaioli piazzeranno della dinamite sotto il povero alberello.

     

    Chiamarli delinquenti non si deve, sarebbe come fargli un complimento, idioti nemmeno, perchè avrebbero ancora del raziocinio, ci sono…….decelebrati forse va bene.Incredibile, quale male terribile ha fatto quella pianta, per essere passata alle armi(quasi uccisa), ma sicuramente le daranno il colpo finale.Che grandi guerrieri.

     

     

     

     

     

    "Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre."
    (Gandhi)