• Senza categoria

www.latina-trezza.it va in pensione… al suo posto arriva www.latinaest.it

Un grande progetto sta per essere rilanciato a Latina… dopo l'esperienza del portale www.latina-trezza.it si è deciso di riqualificare un progetto che era partito con molte ambizioni..

Il vecchio portale andrà in pensione… al suo posto un nuovissimo portale!!

www.latinaest.it

Il portale sarà inagurato per la fine di Luglio…!!

Vista l'esperienza e il grande coinvolgimento che attrae il portale www.q4q5.it chiediamo a tutti i suoi utenti una collaborazione segnalandoci via e-mail o commentando direttamente la notizia dei consigli sul come impostare il sito…(sezioni da inserire, argomenti da trattare, facilità d'uso e tutto ciò che pensiate serva a un Portale)

Le segnalazioni via e-mail possono essere inviate all'indirizzo [email protected]

Ringraziando anticipatamente tutti gli utenti che contribuiranno alla buona riuscita del progetto colgo l'occasione per rinnovare i miei personali complimenti a tutto lo staff di www.q4q5.it per l'importante progetto che stanno portando avanti.

Distinti saluti

Gianluca Trezza

 

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. renatosd ha detto:

    un consiglio facile facile …. copiate q4q5 di sana pianta!!!

    a parte gli scherzi un consiglio buono per voi ma anche per questo portale è aprire  uno spazio diretto su facebook … li le notizie ormai viaggiano in tempi rapidissimi 

    saluti e auguri

    renato

  2. LT-TREZZA ha detto:

    ciao renatosd,

    hai davvero ragione… copiare il sito q4q5 sarebbe un'ottima idea visto il successo che sta riscuotendo… però non sarebbe onesto… (so che scherzavi)

    apparte gli scherzi… su una comunicazione diretta su facebok ci aveamo già pensato… sempre tramite consigli che stiamo raccogliendo.. devo ringraziarti in quanto stai avvalorando ancora di più questa idea.. se ti vengono delle altre idee non mancare di farmele sapere… 🙂

    grazie ciao

  3. Vincenzo ha detto:

    In tutti i casi AUGURI per questa nuova avventura.

    VINCENZO

     

  4. Freddy ha detto:

    Ovviamente tanti Auguri a Gianluca ed il suo staff anche da parte mia .

    Continuo a rimanere dell'idea che se per ogni quartiere (o circoscrione) di Latina nescesse un portale gestito dai residenti, vivremmo tutti in una città più libera.

    Condicio sine qua non, l'indipendenza reale da ogni forma di condizionamento politico economica.

    Sono certo che Gianluca, nonostante la sua dichiarata appartenenza politica, saprà raccogliere questo messaggio.

    Ancora Auguri, Freddy

    x Renato: grazie del consiglio, ti farò sapere.

     

  5. LT-TREZZA ha detto:

    Grazie mille Freddy

    non serve ribadire per l'ennesima volta tutta la mia stima nei tuoi confronti… ho scelto di diventare consigliere circoscrizionale credendo di poter apportare un contributo importante al mio progetto… le circoscrizioni purtroppo non funzionano come dovrebbero e se non cambierà niente sarà inutile rinnovare la mia candidatura… si riesce a dare solo un piccolo contributo alla comunità e questo non credo possa soddisfare qualcuno.. ne chi si impegna per il bene del proprio territorio  ne i cittadini che dovrebberò trarre vantaggi.

    la situazione attuale è questa… il regolamento delle circoscrizioni prevede delle deleghe ben precise… ma realmente non abbiamo il potere di applicarle… in questi giorni stiamo mandando una mozione al consiglio comunale per valutare e capire che futuro dare a questo benedetto decentramento amministrativo… la nuova norma prevede anche una loro dimunuzione da sette a quattro però senza l'obbligo di mantenerle che dovrà essere applicata entro le prossime elezioni comunali… la speranza è quella che dal palazzo mollino qualche delega… tanto per farti un esempio quella della manutenzione delle aree verdi!! se tutto ciò non si verificherà sarà gravissimo perchè per chi ci crede ci siamo sempre considerati elemento di congiunzione tra cittadini e amministrazione. spero di aver spiegato sinteticamente la grave situazione in cui versano le circoscrizioni… augurandoci che si trovi la soluzione migliore per il bene dei cittadini.

    per quanto concerne la libertà di cui parli.. abbiamo sempre denunciato a gran voce molti disagi… senza avr paura di nulla.. tanto per citarti qualcosa… il parco ever green: denunciato lo stato di abbandono!! ora posso dire per mio giudizio che è il più bel parco attrezzato gestito di latina; il parco San marco: inchiesta e denuncia sullo stato di abbandono e consigli su come intervenire, ho anche presentato una mozione in circoscrizione dove tutti nessuno escluso abbiamo deliberato le linee guida da suggerire all'amministrazioe centrale.. purtoppo questo tema è ancora in piedi ma lo seguiamo molto da vicino; e altro ancora… come puoi ben notare non mi sono fatto scrupoli di appartenenza ho sempre cercato di lavorare con la mia testa.. perchè i valori che ho ricevuto sono stati sempre quelli dell'impegno e dell'onesta nello svolgere il mandato che mi è stato conferito… freddy non è un attacco questo al tuo messaggio volevo farti constatare come siamo sempre intervenuti energicamente nelle situazioni che affrontavamo…

    Ciao caro amico, con affetto

    Gianluca