• Senza categoria

Differenziata, presto i kit nelle sedi circoscrizionali

Presso la sede della Latina Ambiente Spa si è svolto ieri sera un nuovo incontro operativo fra il direttore della Spa Vincenzo Esposito ed i presidenti e rappresentanti delle circoscrizioni cittadine, per mettere a punto il progetto di consegna dei kit della Raccolta Differenziata.

Si tratta di una iniziativa che prevede l'istituzione, direttamente nei quartieri e nei borghi, di point di distribuzione gestiti dalla stessa società in collaborazione con le circoscrizioni: un servizio aggiuntivo, dunque, che punta a favorire l'utenza evitando di dover raggiungere la sede di Via dei Monti Lepini per il ritiro periodico delle buste.

Il progetto, che sarà definitivamente operativo nei prossimi giorni, rappresenta la concretizzazione di un preciso impegno assunto nell'ambito del protocollo d'intesa firmato da Latina Ambiente, Comune di Latina e circoscrizioni e costituisce una risposta ad una esigenza fortemente avvertita dalle comunità locali.

Il calendario delle consegne e la modalità di distribuzione, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa e attraverso materiale informativo (volantini, ecc) che sarà distribuito direttamente attraverso le circoscrizioni ai residenti.

Potrebbero interessarti anche...