• Senza categoria

Questa sera l’incontro sulla Differenziata in Q4

Quello di stasera, sarà un momento davvero importante per chiarire i molti aspetti ancora un pò fumosi legati alle modalità del nuovo sistema di smaltimento dei rifiuti a partire dalle singole abitazioni.

I dubbi sono ancora molti, lo confrmano irisultati del sondggio realizzato su questo portale, dove circa i 3/4 della popolazione non sa ancora nulla, poco o addirittura non ha mai sentito parlare di questa nuova metodologia.

Poichè siamo sempre stati dell'idea che ogni cittadino, prima ancora di criticare l'amministrazione, e pretendere giustamente i propri diritti, deve esecitare i propri doveri, riteniamo che in questa fase sia prioritario essere tutti ben informati.

Ciò non toglie che ci sarà anche un momento di confronto nel quale ogni cittadino, anche in considerazione del fatto che tale sistema già applicato in altre zone della città sembra abbia già creato più di qualche problema,, potrà esprimere le proprie proposte ed opinioni, nella speranza però sappia sempre farlo con spirito costruttivo.

Vi aspettiamo quindi tutti stasera, a partire dalle 18.00 armati del giusto spirito, quello cioè del cittadino che sa guardare oltre il proprio orticello, e pensare non solo al presente, ma anche al futuro dei nostri quartieri.

Ferdinand Cedrone

In Allegato la locandina dell'assemblea pubblica: immagine_jpg_ridotta.JPG

Potrebbero interessarti anche...