• Senza categoria

L’intervista a F. Cedrone su Latina Oggi

In allegato l'intervista rilasciato dal sottoscritto al quotidiano Latina Oggi, nella quale ho espresso un personale parere sul quadro complessivo dei nostri quartieri.

La stessa è principalmente frutto dell'esperienze e delle tante segnalazioni dei residenti maturate in questi tre anni di direzione del sito www.q4q5.it.

Ringrazio ancora una volta il giornalista Angelo Sessa di Latina Oggi e tutta la redazione per aver riportato molto fedelmente  i principali argomenti trattati.

Mi spiace solo aver dovuto geeralizzare circa il giudizio espresso sull'opera fin qui svolta dai vari consiglieri comunali, su alcuni dei quali, pur nutrendo personale stima, non ho potuto onestamente fare grandi differenze in termini di risultati raggiunti.

Certamente, se avessi avuto più tempo e più spazio, (ma direi che non posso proprio lamentarmi) avrei dovuto diversificare sull'impegno dimostrato, anche in termini di collaborazione con il nostro portale, e dare certamente maggiori responabilità a chi amministra rispetto a chi è all'opposizione, ma assumendomene ogni "rischio" e le inevitabili critiche, ho preferito arrivare diritto al punto essenziale:

i nostri quartieri, circa la presenza di strutture e servizi pubblici, sono ancora in uno stato pietoso, ed ogni rappresentante delle Istituzioni, dovrebbe onestamente riconoscere di aver evidentemente fatto poco, pena il riconoscimento dell'inutilità del proprio ruolo.

Ferdinado Cedrone

LATINA OGGI: INTERVISTA_A_FERDINANDO_CEDRONE_DEL_231108.pdf

LAINA OGGI: INTERVISTA_A_FERDINANDO_CEDRONE_DEL_231108.JPG

Potrebbero interessarti anche...