• Senza categoria

L’avv. Rosati scrive a Italia Oggi sui Termovalorizzatori

La seguente è l'e-mail inviata dall'avv. Rosatia Italia Oggi:
Spettabile Editrice,
con riferimento al "titolone" riferito al portavoce del presidente della Provincia di Latina, on. Cusani, vorrei far presente che la città di Latina, per quanto ne so, non vuole affatto il termovalorizzatore "nonostante Marrazzo".
Beninteso, non si tratta di difendere Tizio o Caio, ma solo di tener conto, una volta tanto, della reale volontà dei cittadini.
Ne sia prova (e Cusani farebbe bene, magari mandandoci il suo disarmante portavoce) a partecipare alle riunioni, appena iniziate, nei Quartieri Q4 e Q5 del Capoluogo, con la collaborazione di Latina Ambiente che, per l'appunto, sta illustrando le possibilità della raccolta differenziata. A giorni, partirà la distribuzione, ad esempio, dei sacchetti per la raccolta differenziata.
Quindi, il portavoce di Cusani è invitato, gentilmente, ad informarsi, magari anche sul sito www.q4q5.it
Cordiali saluti, Domenico Rosati, Latina

E, per favore, pubblicatela !!!

Avv. Domenico Rosati

In allegato l'articolo che ha scatenato l riflessioni dell'avv. Rosati

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. il_vice ha detto:

    Ritengo che, a torto o a ragione, Cusani abbia titolo ad esprimere i propri convincimenti nonché le linee programmatiche di una scelta che la sua giunta vorrebbe portare a termine. Egli è stato eletto come presidente della provincia, guida l'attuale maggioranza e, quindi, "rappresenta" la voce di migliaia di elettori.

    Veramente non riesco a capire a che titolo tal Avv. Rosati si avventura in dichiarazioni di tal guisa. Non mi risulta (a meno che non mi sbagli) che egli rappresenti migliaia di cittadini; dunque, chi sono i cittadini che non vogliono il termovalorizzatore? Come è riuscito a raggiungere tutti i cittadini (o un campione rappresentativo) per ottenerne la loro opinione? Ma soprattutto, quanti hanno un'opinione sensata e basata su reali conoscenze di cos'è un termovalorizzatore tale da poter affermare con assoluta certezza: IO SONO CONTRARIO/A?

    Ho il sospetto che tal avvocato sia il solito personaggio che cerca la ribalta attraverso la contrapposizione a situazioni capaci di suscitare ansia e clamore nei confronti della massa.