• Senza categoria

Modifiche grafiche e funzionali al portale www.q4q5.it

Ancora una volta il nostro direttore tecnico, Enrico Bassetti, sulla base dei consigli dello staff e dei molti utenti del portale www.q4q5.it sta lavorando al rinnovamento grafico funzionale del nostro sito.

Alcune modifiche sono già state apportate altre lo saranno a breve.

A nome di tutti coloro che usano questo servizio, ringrazio di vero cuore Enrico per il grande impegno che mette quotidianamente (e gratuitamente) per la gestione tecnica del sito e per i numerosi contributi forniti anche nelle vesti di semplice utente.

Colgo l'occasione per ribadire che il portale è un mezzo estremamente dinamico, in continua evoluzione che potrà crescere ancora grazie ai contributi di tutti coloro che intenderanno fornire la propria collaborazione.

Ogni consiglio, critica, proposta e suggerimento sarà per noi il bene più prezioso per condividere quanto più possibile le modalità per renderlo sempre più utile, interattivo e, perchè no, anche piacevole.

Ancora grazie ad Enrico e a tutti gli utenti ed i frequentatori di www.q4q5.it

Ferdinando Cedrone

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. Salvatore ha detto:

    Grazie Enrico, sei grande!

    Salvatore

  2. lucari ha detto:

    Enrico, se non ci fossi tu, bisognerebbe inventarti.

  3. Vincenzo ha detto:

    Con gli ultimi ritocchi il sito appare accattivante,  dinamico con funzionalità di navigazione gradevoli e rilassanti grazie all'utilizzo di una grafica chiara, semplice ma efficace.

    Complimenti Enrico 

  4. lollo ha detto:

    Ora sembra più giovanile questo sito!! E spero di vedere altri giovani interattivi!!!!! Anche se questi "giovani" che frequentano il portale tuttora mi stanno bene!!

    Complimenti D'avvero FRATELLONE!!!!!!

    Lollo!!!!

  5. Stevejo ha detto:

    complimenti veramente Enrico: la grafica è ancora più bella e intuitiva, ottimi anche i link, così in primo piano,  alle informazioni utili x il cittadino.

    Tra questi mi permetto di consigliare di aggiungere, se fattibile, anche le informazioni riguardanti le farmacie di turno.

    Teoricamente, con la disponibilità di una farmacia, si potrebbero scannerizzare le pagine del calendario che sono affisse fuori dalle farmacie. essendo solo 10 pagine (perchè siamo a marzo) in questo modo si farebbe prima. 

    Un salutone,

    stefano