• Senza categoria

Ortaggi e frutta GRATIS in Piazza della Libertà

Forti dei nostri principi solidali, Lunedì 8 settembre 2008 i C.R.A. organizzano alle ore 16.00 in Piazza della Libertà a Latina, una DISTRIBUZIONE GRATUITA dei prodotti agricoli dell’Agro Pontino.

Questo perché è necessario far conoscere alla pubblica opinione la grave crisi del comparto e le difficoltà dei consumatori ad acquistare i nostri prodotti causate dalle troppe speculazioni messe in atto.

I C.R.A. fanno questo come atto dovuto a chi ha fatto grande questo paese (pensionati, lavoratori,ecc ) che ora non riescono ad arrivare alla fine del mese.

In questo modo i C.R.A. intendono lanciare un forte messaggio educativo verso i nostri giovani ad un concetto concreto e pratico di solidarietà.

I C.R.A. invitano i cittadini a partecipare , CERTI CHE INSIEME USCIREMO DA QUESTA GRAVE CRISI , SAPPIAMO COME FARE , ASCOLTATECI.

La distribuzione sarà effettuata fino al termine dei nostri prodotti (che saranno tanti ).

Iniziativa in collaborazione con F.E.N.A.L.C. (Federazione Nazionale Liberi Circoli), A.D.M.I (Associazione Dipendenti Ministero dell’Interno), A.P.A.A.D. (Associazione Produttori Agricoli Acquisti Diretti), A.I.A (Associazione Italiana Angels), Oropontino e Caritas

IL PRESIDENTE

Danilo Calvani

Potrebbero interessarti anche...