• Senza categoria

Festa del pesce azzurro 2008

San Felice Circeo

650 chili di pesce azzurro saranno distribuiti gratuitamente sabato 06 settembre 2008, dai volontari della Associazione "La Voce delle Donne", nell'ambito della V edizione della Festa del Pesce Azzurro che si svolgerà a San Felice Circeo.
L'iniziativa, che gode del patrocinio e contributo del Comune di San Felice Circeo, della Regione Lazio e della Cooperativa Circeo I°, è inserita nell'ambito delle manifestazioni estive organizzate dall'Assessorato al Turismo e alla Cultura del comune di San Felice Circeo.
Anche quest'anno la manifestazione, che nelle ultime edizioni ha registrato una crescente partecipazione di pubblico, si terrà presso il piazzale del porto turistico a partire dalle 19,00 e le volontarie della Associazione distribuiranno oltre al pesce azzurro, acquistato dalla "Pescheria azzurra", anche i dolci tipici locali preparati dalle volontarie della Associazione diretta da Gloria Ziarelli con le antiche ricette sanfeliciane.
Non mancherà lo spettacolo e la musica dal vivo per chiudere in bellezza un ricco calendario di eventi e manifestazioni di questa estate 2008.
Preziosa infine sarà l'opera anche degli associati della Associazione Pro Loco che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento e che saranno presenti come valido supporto della festa nella distribuzione del dolci e del vino.

Potrebbero interessarti anche...