• Senza categoria

Maledetto incrocio a Raso !

Scendo immediatamamente da casa e mi dirigo al “semaforo a raso”, nel frattempo si era creata una lunghissima fila di auto ed il traffico era bloccato in tutte le direzioni.

Mi si presenta una scena infernale !!

A quanto pare un’autovettura sulla Pontina passa con il semaforo rosso e travolge completamente due autovetture in uscita dai nostri quartieri diretti in centro città.

I feriti sono gravi e per consentirne l’uscita dalle autovetture necessita l’intevento dei Vigili del Fuoco che prontamente con due automezzi intervengono sul posto. Uno dei feriti appare grave e quindi deve intervenire l’eli-ambulanza che prontamente presta soccorso mentre gli altri feriti vengono trasportati con l’ambulanza.

Interviene immediatamente anche la Polizia Stradale e lo scrivente si rende disponibile per aiutare le forze di Polizia per consentire lo scorrimento del traffico.

Siamo alle solite…… nell’odiato semaforo a raso si è consumata l’ennesima tragedia.

A questo punto è necessario che i lavori relativi alla realizzazione della “rotonda” siano eseguiti al più presto e che questo continuo bollettino di guerra cessi immediatamente.

Vincenzo Spica

Potrebbero interessarti anche...