• Senza categoria

Disinfestazione

Data:21/09/2009
Disinfestazione, il calendario dei trattamenti
———————————————-
 
Anche per il mese di Settembre, è stato previsto il Servizio di Disinfestazione Adulticida su tutto il territorio comunale.
I trattamenti vengono effettuati in orario compreso tra le ore 23,30 e le ore 06,00 del giorno successivo e prevedono l’utilizzo di prodotti regolarmente autorizzati dal Ministero della Salute, tutti di nuova generazione, mirati alla protezione dell’ambiente ed alla tutela della salute pubblica.
I residenti delle zone interessate vengono informati nei giorni precedenti il trattamento anche tramite l’affissione di manifesti posizionati sugli spazi pubblicitari comunali, in cui sono indicate la data e le modalità del trattamento stesso.
Dopo il primo intervento effettuato ieri, 20 Settembre, nei quartieri Centro, Goretti, Prampolini, questo il calendario dei prossimi:
21 Settembre zone Pantanaccio, Frezzotti, Isonzo, Piccarello.
22 Settembre zone quartieri Europa, Torre La Felce, Campo Boario, Gionchetto.
23 Settembre Persicara, Italia, Nascosa, Nuova Latina, borghi Le Ferriere, Montello, Bainsizza, Sabotino, Santa Maria, ed il litorale da Capo Portiere a Foceverde, Chiesuola.
24 Settembre Latina Scalo, B.go S.Michele, B.go Isonzo, B.go Grappa, B.go Faiti, Tor Tre Ponti, B.go Podgora, B.go Carso, B.go Piave.
Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero verde 800751463 della Latina Ambiente SpA attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00. 

Potrebbero interessarti anche...