Il Sindaco Damiano Coletta incontra i cittadini di strada Nascosa e via Lunga

Si è svolto il 17/03/2017 presso i locali della parrocchia San Matteo di Strada Nascosa, il primo incontro richiesto dall’Associazione Gruppo Spontaneo Nascosa, nell’ambito della volontà da parte del’amministrazione per confrontarsi con i cittadini per le esigenze locali.

Nell’incontro si è discusso principalmente di Urbanistica, Sicurezza stradale e Ambiente.

Si è vista la partecipazione di molti residenti, i quali hanno avuto la possibilità di interloquire con il sindaco e con i 2 assessori presenti.

L’incontro è stato coordinato dal sig. Stefano Bassetti delegato dal Presidente Maurizio Tognetto per i collegamenti con l’amministrazione.

Erano presenti diversi soci e tanti cittadini di Via Lunga e Strada Nascosa.

Da parte del comune erano invece presenti il sindaco Damiano Coletta, l’assessore all’ambiente Roberto Lessio, l’assessore all’urbanistica e lavori pubblici Gianfranco Buttarelli, e Michela Bondioli della segreteria del sindaco.

L’associazione G. S. Nascosa vuole cogliere l’occasione per ringraziare ancora una volta il parroco Don Fabrizio per aver messo a disposizione i locali parrocchiali per l’evento.

La delegazione comunale ha preso in carico le segnalazioni fatte dai cittadini, con l’intenzione di esaminarle e valutarne le priorità e la copertura economica, rendendosi disponibile tra 1 o 2 mesi per un successivo incontro.

Cordiali saluti

Lorenzo Bassetti

Potrebbero interessarti anche...